in ,

Isola dei Famosi: “Nomination pilotate, il reality è una farsa”

scandalo televoto isola

Non è certo un periodo di quiete per il reality più seguito del momento. Striscia la Notizia, che sta indagando sulla questione del canna-gate, ha rivelato un’altra indiscrezione.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’Isola dei Famosi è tutta una farsa. No, gli inviati del tg satirico di Antonio Ricci non hanno scoperto l’acqua calda, ma questa volta a incastrare lo staff dell’Isola sono arrivate importanti testimonianze audio.

cana-gate striscia

A parlare due ex concorrenti.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Parlano Chiara Nasti e Nadia Rinaldi

Lo scoop riguarda, questa volta, le nomination. Striscia la Notizia ha spifferato un nuovo file audio, le cui protagoniste sono Chiara Nasti e Nadia Rinaldi. Rivelazioni che mettono in cattiva luce Magnolia e il suo capo progetto, Andrea Marchi, che sta pare stia rendendo il reality una farsa.

marcuzzi isola televoto

Così da far risuonare quasi ironiche le parole di Alessia Marcuzzi, che ha affermato di fidarsi ciecamente dei suoi produttori.

Oltre ai filmati scomparsi e censurati sulle canne e sull’omofobia, a sconvolgere il pubblico sono le dichiarazioni delle due protagoniste.

Nel primo audio mandato in onda Chiara Nasti confessa a Massimiliano Caroletti, marito della Henger, di essere stata chiamata in disparte da Marchi per sapere chi volesse nominare. Una volta fatto il nome di Filippo Nardi, lui avrebbe risposto: “No, vogliamo lasciarlo dentro ancora un po’, lo nominate più in là”.


Nel secondo Nadia dialoga con Valerio Staffelli: “Marchi saliva sulla nostra isola e non ha fatto come con Monte che ci ha avvertito di quello che stava succedendo. Ci chiedeva solo: chi nomina, chi hai intenzione di nominare? A tutti, faceva solo questa domanda. E poi Amaurys è rimasto male quando Marchi gli chiedeva chi nominare dicendo di evitare il nome di Filippo. Lui voleva nominare Filippo fin dall’inizio. Amaurys ha detto ‘mi sento una m***a, la prossima volta però decido io e non mi faccio più influenzare. Ci dicevano di non nominare Filippo perché gli piaceva che rimanesse dentro”.

Poi, prima della fine della puntata, i due conduttori ricevono una telefonata: “Nadia Rinaldi torna sull’Isola con Cecilia Capriotti“.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’Isola che non c’è

In armonia con le indiscrezioni appena svelate, sono stati aperti i battenti dell’Isola che non c’è. Filippo Nardi, Paola di Benedetto, Nadia Rinaldi e Cecilia Cipriotti vi risiederanno per una settimana, in attesa del televoto decisivo della prossima puntata.

Solo due concorrenti potranno rientrare a far parte del gioco.

Non resta che attendere ulteriori sviluppo. Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su SegretoDonna!

scandalo televoto isola scandalo televoto isola

scandalo televoto isola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

di benedetto

Isola dei famosi: il videomessaggio di Francesco a Paola “ti racconterò tutto!”

Isola dei Famosi hot: notte bollente e tradimento in diretta