in ,

Sara Affi Fella dopo lo scandalo: la richiesta a Maria De Filippi

L’ex tronista torna a parlare della sua esperienza a Uomini & Donne e fa una richiesta a Maria De Filippi.

È passato un anno dallo scandalo che ha coinvolto Sara Affi Fella. L’ex tronista partenopea ha fatto ampiamente parlare di sé al termine della sua esperienza a Uomini & Donne, durante la quale si è scoperto essere sempre stata fidanzata con l’ex storico Nicola Panico.

Sebbene la scelta fosse ricaduta su Luigi Mastroianni, infatti, si trattava di una decisione dettata dalla voglia di ottenere maggiore visibilità e più follower.

È stato lo stesso Nicola Panico a raccontare l’accaduto alla redazione prima e al pubblico poi. E da allora per Sara non c’è stata tregua: insulti e minacce sui social l’hanno portata a perdere peso e a chiedere l’aiuto di uno psicologo. Affi Fella richiesta De Filippi

Affi Fella richiesta De Filippi

Adesso, da qualche tempo ha iniziato una nuova vita a fianco del calciatore Francesco Fedato“Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata” ha detto.

Dello scandalo si parla ormai poco, ma di recente è stata la stessa Affi Fella a riaccendere il focus sulla questione. Ecco perché.Affi Fella richiesta De Filippi

Sara Affi Fella richiesta De Filippi: “Voglio incontrarla”

La giovane si è più volte dichiarata pentita e consapevole per gli errori commessi. Sbagli per i quali si è più volte scusata su Instagram ma mai direttamente con Maria De Filippi.

Affi Fella richiesta De Filippi

“Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa” ha dichiarato nel corso di un’intervista per Nuovo Tv.

Per lei si tratterebbe di un ulteriore traguardo, un passo in più per dimenticare quanto accaduto e tornare definitivamente in pace con se stessa.

“Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di avere successo. Invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini & Donne ho fatto soltanto una stupidaggine, ne ho pagato le conseguenze”. Affi Fella richiesta De Filippi

Sognando il Grande Fratello Vip

Adesso tra i sogni nel cassetto della giovane figura il Grande Fratello Vip, che le darebbe l’occasione di dimostrare che tipo di persona sia realmente.

Nel frattempo, Sara è tornata a studiare. Dopo avere interrotto gli studi di medicina ha scelto di iscriversi alla facoltà di Economia e Commercio.

Cosa pensate di Sara? La seguite sui social dopo quanto accaduto a Uomini & Donne?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaAffi Fella richiesta De Filippi

Relazione Damante Di Benedetto

Nuovo amore per Andrea Damante: il dj veronese è pazzo dell’ex Madre Natura

Crema di caffè: i segreti per renderla squisita come al bar