in ,

Iniziano i saldi 2022: ecco un mini guida su cosa non farsi scappare

saldi invernali 2022

Care amiche di SegretoDonna, con il nuovo anno che arriva, arriva anche la bella notizia (speriamo una delle tante) dell’inizio degli sconti invernali 2022.

Chi non ha ricevuto i regali che voleva, ora può approfittarne e farsi un auto regalino per iniziare in bellezza l’anno nuovo.

E gli amanti dello shopping certo saranno felici di sapere che ormai il giorno è vicino.

Saldi invernali 2022

E’ grandissima l’attesa per gli sconti e i ribassi di quest’anno. Non solo nei negozi fisici, ma anche online sarà possibile acquistare tutto quello che si cerca per i primi giorni del 2022. I saldi invernali di quest’anno infatti saranno nelle vetrine a partire dalla prima settimana di gennaio e dureranno fino al mese di febbraio.

Con l’arrivo dei saldi invernali, giunge anche il momento più propizio per concedersi uno sfizio extra approfittando dei prezzi vantaggiosi che permettono ottimi investimenti per il nostro guardaroba.

Ebbene, per riuscire ad accaparrarsi pezzi davvero meritevoli di far parte del vostro guardaroba, volevo preparare una lista con i must dell’autunno inverno 2022, da cui prendere spunto per andare sul sicuro e non pentirsi in futuro dell’acquisto.

Capi “preziosi”

Sentitevi libere di approfittare dei saldi inverno 2022 anche per esplorare il glamour come nozione in senso proprio.

Un bel blazer in tweed impreziosito da bottoni gioiello, ad esempio da mixare con i capi più eleganti ma perfetto anche con un semplicissimo paio di jeans.

Oppure un cardigan con applicazioni preziose, una camicia bianca con fiocco bon ton e tante altre cose effetto “prezioso”

Capi basic saldi invernali 2022

Troverete molti capi basic in offerta, ma comunque ricchi di personalità, che contribuiranno alla costruzione di un guardaroba stilisticamente valido e anche molto cool aggiungerei.

Una maglia a dolcevita da indossare praticamente everyday con una gonna midi in nappa, con dei jeans flare o con un bel paio di pantaloni a palazzo, potranno salvare il look in mille occasioni diverse.

Abito nero

Considerate ad esempio l’acquisto di un vestito nero: è una proposta ibrida, che consente di immaginare look da ufficio così come mise chic per l’aperitivo con le amiche.

Oppure un abito in maglia sempre nero, da sfruttare sia di giorno, magari con un paio di chunky boots, che di sera con stivaletti col tacco.

Forza ragazze, che cosa aspettate ad aggiungerli nella wish list dei saldi invernali?

Scritto da Julietta Lozano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

omicron terza dose

«Omicron, in Danimarca il 92% dei contagiati sono vaccinati con doppia e terza dose»: i dati choc dalla Danimarca

Harley Quinn e Poison Ivy

Harley Quinn e Poison Ivy si lasciano, minacce alla scrittrice