in ,

Sesso e cinema, scene di sesso di film famosi da riproporre con il proprio partner

Riproporre scene sesso

Care amiche di SegretoDonna, l’intimità di coppia all’interno di un rapporto è fondamentale. È bello condividere dolci e passionali momenti di piacere sotto le lenzuola, ma è ancora più bello giocare un po’ con il nostro partner.Riproporre scene sesso

In che modo? Beh, esistono tanti modo per giocare con il nostro partner per mettere un po’ di pepe durante un rapporto sessuale. Uno di questi può essere quello di ispirarsi alle scene di sesso di alcuni dei film più famosi del panorama cinematografico.

Si, avete capito bene! Nei film le scene di sesso sono sempre così travolgenti, a tratti spinte ma è proprio per questo che ci piacciono. Certo non possiamo sperare di eguagliare gli attori nelle inimitabili performance, però possiamo trarne ispirazione per fare un po’ di sesso insolito con il nostro partner.Riproporre scene sesso

Ecco allora di seguito alcune scene di sesso di film famosi da cui trarre ispirazione per le nostre performance sessuali.

Cinquanta Sfumature di grigioRiproporre scene sesso

Riproporre scene sesso

Quando si pensa a scene di sesso non può mancare Cinquanta sfumature di grigio e i suoi sequel Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso. Sarà divertente immedesimarsi insieme al proprio partner in Anastasia Steele e Christian Grey e cimentarsi in rocambolesche scene di sesso e sadomaso col partner. Sottomissione, manette, safe words e un po’ di sana “violenza” potranno rendere unica una notte d’amore.

9 settimane e ½

Riproporre scene sesso

Nove settimane e ½” è un altro di quei film immancabili per la presenza di scene di sesso. E a dire la verità c’è proprio l’imbarazzo della scelta per le scene a cui potersi ispirare col proprio partner. Potete cimentarvi nell’iconica scena dello spogliarello per eccitare il vostro uomo, oppure potete ispiravi alla scena sotto l’acqua, magari mezzi vestiti nella doccia di casa vostra.

Risky businessRiproporre scene sesso

Riproporre scene sesso

Altro film dalle scene hot a cui ispirarsi insieme al proprio partner. D’altronde come non ricordare la bollente scena di sesso sul treno davanti ad un finestrino? Certo non è l’ideale fare sesso su un treno affollato col vostro partner, ma potete prendere ispirazione e farlo davanti ad una finestra, spegnendo ovviamente le luci.

Secretary

Riproporre scene sesso

Un po’ l’antecedente di Cinquanta sfumature di grigio, con la differenza che la protagonista ama essere sottomessa. Anche qui potete lasciarvi ispirare liberamente ad un po’ di sano sesso sadomaso e giocare a sottomesso e padrone sotto le lenzuola.

Il postino suona sempre due volte

Riproporre scene sesso

Come si fa a dimenticare la scena di sesso ne Il postino suona sempre due volte consumata sul tavolo della cucina tra farina e panetti? Beh, a ritorno da lavoro potete accogliere in cucina il vostro partner in intimo e camicia sbottonata mentre gli preparate la cena. Sicuramente non farete in tempo a finire di preparare la cena che finirete a consumare l’amplesso sul tavolo.

Legami

Riproporre scene sesso

Pedro Almodovar non è nuovo alle scene di sesso, ma questa è facilmente replicabile sotto le lenzuola. Nel film la protagonista durante l’atto viene legata al letto, dunque non vi resta che munirvi di corde e liberare la vostra passione.Riproporre scene sesso

Ultimo tango a Parigi

Riproporre scene sesso

Il maestro Bernardo Bertolucci ci ha sempre offerto delle scene spinte e alquanto scandalose, unica quella de l’Ultimo tango a Parigi dove i protagonisti si cimentano nel sesso anale sul pavimento utilizzando un po’ di burro come lubrificante. Potete lasciarvi ispirare facendo sesso sul pavimento, su un tappeto o la moquette ed utilizzare un lubrificante vero.

Titanic

Riproporre scene sesso

Tutte abbiamo sognato una storia d’amore come quella di Kate e Jack e i nostri cuori hanno palpitato quando i due hanno fatto sesso nell’auto d’epoca. Dopo una serata fuori, rimanete in macchina col vostro partner in un posto appartato e consumate l’atto con tanto di manata sul vetro dell’auto.

Ghost

Riproporre scene sesso

Una storia d’amore che ha fatto sognare, ma anche piena di erotismo come la scena dell’argilla su una panca. I protagonisti non consumano l’atto, ma voi potete lasciarvi ispirare dalla posizione e fare del sesso su una sedia dando le spalle al vostro partner.

E voi quale scena di film siete curiose di sperimentare? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

siero viso antirughe biologico

Viso macchiato e segnato dal tempo? Ecco il rimedio naturale più efficace di sempre

Temo mi stia solo sfruttando