in

Viso macchiato e segnato dal tempo? Ecco il rimedio naturale più efficace di sempre

siero viso antirughe biologico

Per essere belle, non sempre è necessario soffrire (tanto per parafrasare uno dei più celebri proverbi).

Anche i rimedi naturali possono aiutare a stare bene con se stesse, quando ci si guarda allo specchio. siero viso antirughe biologico

Non a caso, sta spopolando nell’universo femminile, un siero viso con acido ialuronico puro al 100% e interamente biologico.

Belle ma… naturali siero viso antirughe biologico

La Florence, azienda leader nel campo della biocosmesi, ha introdotto sul mercato il siero anti-età per viso, collo e contorno occhi (adatto sia per uomo che per donna), vincitore del premio come miglior prodotto biologico del 2019.

siero viso antirughe biologico

Applicazione dopo applicazione, rinfresca la pelle matura, secca e dall’aspetto stanco. I suoi ingredienti, inoltre, aiutano a stimolare la produzione naturale del collagene.

In questo modo, è possibile trattare le linee fini di espressione del viso, ravvivandolo ed idratandolo.

Sicuramente in commercio esistono moltissimi sieri con le stesse qualità. Perché scegliere questo, allora? Sono tante le persone che lo hanno già provato, lasciando opinioni positive che confermano gli effetti benefici non solo sulle rughe, ma anche sulle macchie della pelle.

Gli ingredienti

Tutto ciò, grazie al contributo della vitamina E, dell’olio di Jojoba e dell’aloe vera. Formula che viene facilmente assorbita, fornendo una sensazione a dir poco idratante.

Un altro dei punti a favore è che è interamente made in Italy, e contiene ingredienti derivati dall’agricoltura biologica. Detiene, infatti, il certificato Eco-Biocosmesi e Vegan, e sprigiona una delicata fragranza agli agrumi.

siero viso antirughe biologico

Inoltre, è ricco di antiossidanti in grado di proteggere il viso dai radicali liberi dannosi, e di nutrire la carnagione rendendola più luminosa e giovanile.

Naturalmente non vi sono parabeni, siliconi, alcol, riempitivi e altre sostanze artificiali. E non è stato testato sugli animali.

Quanto costa? siero viso antirughe biologico

E’ possibile acquistare il siero Florence Organics a 16,99 euro per il flacone da 60 ml. Se preferite tenere in casa, invece, una scorta più promiscua, è disponibile la soluzione di 100 ml a 28,32 euro, con spedizione gratuita.

Se – difficilmente – gli effetti del prodotto non saranno quelli sperati, entro 30 giorni dall’acquisto l’azienda vi rimborserà completamente.

Che aspettate? Per acquistare il siero, seguite il link:

E non perdeteci di vista su SegretoDonna!

siero viso antirughe biologico siero viso antirughe biologico

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Inizio saldi invernali

Al via i saldi invernali 2020, ma quest’anno si spenderà meno

Riproporre scene sesso

Sesso e cinema, scene di sesso di film famosi da riproporre con il proprio partner