in ,

Paris Hilton presto mamma con la fecondazione in vitro

Paris Hilton mamma

La bella ereditiera Paris Hilton, sicuramente tra le più famose e le più chiacchierate, è pronta a diventare mamma (ma no, non è ancora incinta). D’altronde, la Hilton con i suoi 40 anni non è più la bionda ereditiera scapestrata, ma è pronta a metter su famiglia.

Dal 2019 è legata al suo compagno, Carter Reum, con il quale è intenzionata ad avere dei figli. Ma alla Hilton le cose convenzionali non piacciono, ecco che allora avrebbe deciso di diventare mamma ricorrendo alla fecondazione in vitro.Paris Hilton mamma

Paris Hilton mamma con la fecondazione in vitro

La notizia dell’intenzione di ricorrere alla fecondazione in vitro arriva dalla stessa Paris Hilton che, durante il podcast The Trend Reporter with Mara, ha rivelato di voler diventare mamma con la fecondazione in vitro.

Paris Hilton mamma

La bionda ereditiera avrebbe pure già in mente quanti figli vuole e di che sesso: due gemelli, un maschio ed una femmina. Infatti, la Hilton sostiene che al giorno d’oggi se si vuole avere un determinato numero di figli e con un sesso specifico, l’unica soluzione è ricorrere alla fecondazione assistita:

“Penso che sia qualcosa che la maggior parte delle donne dovrebbe fare, per scegliere se avere figli maschi o femmine. L’unico modo per esserne sicure al 100% è farlo in questo modo”.

Ad una decisione così importante Paris Hilton sarebbe giunta anche grazie ai consigli dell’amica Kim Kardashian, che proprio tramite la maternità surrogata è riuscita ad avere due figli con l’ex marito Kanye West:

“È stata la mia amica Kim Kardashian, che ha avuto due bambini tramite madre surrogata, a consigliarmi questa soluzione, di cui non sapevo nulla, e sono contenta di aver seguito il suo suggerimento”.Paris Hilton mamma

Nozze in vista per l’ereditiera?

Quella della maternità non potrebbe essere l’unica novità per la bionda ereditiera. Infatti, la Hilton sarebbe intenzionata anche a convolare a nozze con il compagno Carter Reum con il quale sta insieme dal 2019:

“Parliamo tutto il tempo di pianificare il matrimonio, i nomi dei nostri bambini e tutto il resto. Sono davvero entusiasta per quello che sarà il prossimo passo della mia vita. Finalmente avrò una vita reale. Credo davvero che avere una famiglia e dei figli sia il significato della vita. Non ho ancora avuto modo di sperimentarlo perché non avevo trovato qualcuno che meritasse davvero quell’amore da me, ora finalmente l’ho trovato. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo step”.Paris Hilton mamma

Quello della fecondazione assistita è un argomento abbastanza spinoso, soprattutto quando si parla di scelta del sesso del nascituro. Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Codacons caos vaccini instabilità economica

Codacons: caos vaccini e instabilità politica del Paese minano fiducia dei consumatori. Calo avrà effetti su consumi

Nuovo inviato Isola Famosi

Isola dei Famosi, l’inviato per l’edizione 2021 sarà una donna