in ,

Isola dei Famosi, l’inviato per l’edizione 2021 sarà una donna

Nuovo inviato Isola Famosi

Dopo il Grande Fratello, un altro reality molto amato dagli spettatori è sicuramente l’Isola dei Famosi. Nonostante l’incertezza dovuta alla pandemia di Coronavirus, la nuova edizione del reality per l’anno 2021 è stata confermata.Nuovo inviato Isola Famosi

Il reality dovrebbe iniziare proprio nella stessa settimana in cui giungerà al termine il Grande Fratello Vip che, al momento è fissata all’uno marzo. Quindi, con molta probabilità la data di inizio del reality sarà l’8 marzo.

Nonostante machi poco tempo al suo avvio in prima serata su Canale 5, non si sa ancora molto su questa nuova edizione del reality. Le uniche cose sicure sono la conduzione da parte di Hilary Blasi e l’Honduras riconfermata come location.

Grande silenzio c’è ancora riguardo ai concorrenti, riguardo agli opinionisti e, soprattutto, riguardo all’inviato che, insieme alla conduttrice, ha un ruolo fondamentale per lo svolgersi del reality.

Chi sarà il nuovo inviato?Nuovo inviato Isola Famosi

Proprio riguardo all’inviato dell’Isola dei Famosi, in questi giorni, si stanno facendo numerose speculazioni su chi possa essere. Diversi nomi sono stati fatti a partire da Alvin fino ad arrivare ad Aurora Ramazzotti e Tomaso Zorzi.

Nuovo inviato Isola Famosi

Allora, per quanto riguardo la figlia di Eros Ramazzotti non sono arrivate nè smentite nè conferme; per quanto riguarda invece Alvin, proprio da parte sua, è arrivata la conferma che non sarà lui l’inviato per questa edizione. Infatti, lo storico inviato dovrebbe essere al timone di Bring the Voice.

Tornando invece a Tommaso Zorzi, sappiamo che lui al momento si trova all’interno della Casa del Gf Vip e, con molta probabilità (a meno che non decida di uscire prima per sua volontà) arriverà fino alla finale. Quindi, avrebbe poco tempo per prepararsi ad un’avventura simile.

E poi, diciamocelo chiaramente, Tommaso Zorzi è quello che sta accusando diverse crisi di nervi perchè chiuso da quattro mesi nella Casa del Gf Vip! Un’avventura in Honduras non gli farebbe di certo bene.Nuovo inviato Isola Famosi

Di fronte a tutta questa incertezza e a tutte queste ipotesi su ci sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi, TvBlog avanza l’ipotesi che l’inviato sarà stavolta una donna e fa avanti il nome di Elenoir Casalegno.

Nuovo inviato Isola Famosi

Tenace e risoluta, la Casalegno avrebbe lo spirito giusto per essere l’inviata dell’Isola dei Famosi. D’altronde, Elenoir non è nemmeno nuova nella cerchia dei reality, avendo partecipato al Grande Fratello Vip nell’edizione del 2016.

Cosa ne pensate di Elenoir Casalegno come nuova inviata dell’Isola dei Famosi? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Paris Hilton mamma

Paris Hilton presto mamma con la fecondazione in vitro

Putin a Davos

Putin a Davos: “Il corona virus è una sfida per l’intera umanità … dobbiamo assicurare lo sviluppo seguendo un percorso positivo, equilibrato e sviluppare approcci comuni per ridurre le discrepanze”