in ,

Addio a Pamela Prati: la show girl torna ad essere Paola Pireddu

Pamela Prati ha voltato pagina, ha dimenticato Mark Caltagirone e tutta la storia ad esso legato e vive la sua vita ritrovata

Con l’arrivo della bella stagione estiva il caso Pamela Prati è stato accantonato, ma non di certo dimenticato. Il matrimonio inesistente con un altrettanto inesistente Mark Caltagirone si è rivelato essere tutto una truffa.Pamela Prati vero nome

Un polverone mediatico ha da allora travolto la show girl che ne ha risentito mentalmente e fisicamente. Adesso però Pamela Prati ha voltato pagina, ha dimenticato Mark Caltagirone e tutta la storia ad esso legato e vive la sua vita ritrovata.

Tornare alle proprie radiciPamela Prati vero nome

Pamela Prati è caduta ma è riuscita a rialzarsi più forte di prima e se c’è riuscita lo deve a “Paola Pireddu”. Il vero nome della show girl infatti non è Pamela Prati ma proprio Paola Pireddu e per superare gli eventi che l’hanno travolta è dovuta tornare ad essere quella che era tempo fa, prima di raggiungere la notorietà.

Pamela Prati vero nome

Ecco cosa ha rivelato a riguardo durante un’intervista a Chi: “Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera”.

Un ritorno alle origini dunque che però non vuol dire dire addio a Pamela Prati! Pamela e Paola sono un tutt’uno e adesso conviveranno insieme nella stessa persona. Un aspetto che la stessa show girl ha tenuto a specificare:Pamela Prati vero nome

“Qualcuno ha travisato scrivendo che io avrei detto addio a Pamela Prati e fare largo a Paola. Io non posso dire addio a Pamela Prati perché Pamela Prati sono io, come lo sono sempre stata, come sempre sono stata Paola, Io sono sempre Io, una Donna, un’Artista. Io, inesorabilmente io”.

Guardare al futuro

Se Pamela è riuscita a superare tutto lo scandalo del Pamela Prati gate lo deve soprattutto al suo pubblico che nonostante le vicende che l’hanno travolta le è rimasto vicino e le ha donato tanto affetto:

“No, la gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata“.

Adesso la show girl guarda al futuro e in programma c’è la realizzazione di un film sulla sua vita e sul caso Mark Caltagirone. A rivelarlo la stessa show girl sempre al settimanale Oggi:

Pamela Prati vero nome

“Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix”.

Dopo aver bloccato per mezzo dei suoi legali il film di Gianni Ippoliti, la show girl vuole realizzarne uno proprio in cui ad interpretare la protagonista sarà lei stessa.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Vip ricordano Nadia

Nadia Toffa, il cordoglio è social. Le dediche di amici e colleghi

Stefano Noel insieme

Uomini e Donne trono over: Stefano Torrese e Noel Formica si stanno frequentando