in ,

Uomini e Donne trono over: Stefano Torrese e Noel Formica si stanno frequentando

Stefano e Noel si sono conosciuti a Uomini e Donne, ma entrambi hanno vissuto separatamente la loro esperienza nel programma. Ma le cose al di fuori sono andate diversamente

Uomini e Donne a volte sa essere davvero imprevedibile! I tronisti entrano nel programma per trovare l’anima gemella, escono con la propria scelta e alla fine finiscono per innamorarsi di qualcun altro conosciuto sempre nel programma.Stefano Noel insieme

Stiamo parlando di Stefano Torrese e Noel Formica protagonisti del trono over.

Stefano e Noel si sono conosciuti a Uomini e Donne, ma entrambi hanno vissuto separatamente la loro esperienza nel programma. Stefano era uscito dal programma con Pamela Beretta e Noel con Alessandro Sandomenico.Stefano Noel insieme

Le cose però al di fuori non andarono bene e dopo poco tempo sia Stefano che Noel misero fine alle loro rispettive relazioni. Sono rimasti single fino ad ora, quando hanno rivelato di aver iniziato a frequentarsi.

Le rivelazioni di StefanoStefano Noel insieme

Galeotta per la coppia si sarebbe rivelata una conversazione avuta nel periodo di Pasqua, alla quale seguì poi un confronto avuto sulle loro relazioni finite male. Ecco cosa ha rivelato Stefano a Uomini e Donne Magazine:

Stefano Noel insieme

Credo che si possa parlare di un flirt, non di un’amicizia, ma neanche di una storia d’amore ovviamente“.

“Siamo andati a cena e qualcuno ci ha fotografati. Non avevo mai condiviso questo flirt pubblicamente prima d’ora, perché penso che non sia utile a nessuno diffondere notizie prematuramente. Con Noel è nato tutto da una confidenza, uno scambio di opinioni in merito alle nostre reciproche situazioni sentimentali”.

“L’amicizia, se così possiamo chiamarla, è nata dall’ironia. Noel infatti è una persona che usa il sarcasmo e l’ironia per esprimere le proprie perplessità. E lo fa in modo sottile. come me: un’altra cosa che abbiamo in comune. Confidandoci, siamo arrivati entrambi alla consapevolezza che le nostre esperienze sono simili, questo ci rendeva complici”.

Il cavaliere vuole però andarci con i piedi di piombo stavolta, provarci si ma ci sono prima delle altre precedenze come il figlio e il lavoro:Stefano Noel insieme

“Abbiamo entrambi una delusione alle spalle, quindi abbiamo deciso di andarci piano coi sentimenti. Personalmente, finché non avrò mente e corpo sgombri del tutto, non credo che mi dedicherò ad un rapporto fatto di progetti per il futuro”.

“Per ora mi sto focalizzando sul lavoro, su mio figlio e su me stesso. Trovata la serenità, potrò pensare a qualcosa di più impegnativo, cercando di non commettere gli stessi errori. In Noel ho trovato tanti sorrisi, maturità e complicità. Ma non posso ancora dire di conoscerla, per questo ci vorrà del tempo”.

Parla anche Noel

Anche la Dama ha voluto confermare la sua relazione iniziata da poco con Stefano, arrivato per caso in un momento difficile per lei. La dama ha avuto anche lei una delusione d’amore a ha perso la sua nipotina:

“Ci siamo sentiti su Instagram per scambiarci gli auguri di Pasqua, e ciò era noto a entrambi i nostri compagni di allora. Successivamente ci siamo risentiti su Instagram per un commento su un post, stavamo ambedue soffrendo per una grande delusione d’amore e io anche per altro a livello personale: ho perso la mia seconda nipotina, e sono caduta in stato catatonico”.

“Mi piace ironizzare, ridere e scherzare, non siamo permalosi, ma molto aperti al dialogo. Possiamo spaziare da argomenti banali ad argomenti seri e profondi. Siamo entrambi molto sensibili al punto di accorgerci che ambedue vi portiamo dietro ancora l’amarezza e la delusione di storie d’amore che a oggi non ci permettono di avere cuore e mente totalmente liberi”.Stefano Noel insieme

Le basi per una solida relazione ci sono, ma se il rapporto si evolverà in qualcosa di più serio questo ce lo dirà solo il tempo. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Pamela Prati vero nome

Addio a Pamela Prati: la show girl torna ad essere Paola Pireddu

Alberto Mezzetti debiti

Alberto Mezzetti in difficoltà: l’ex gieffino ancora sommerso dai debiti