in ,

OMGOMG

Silvia Toffanin furiosa con Pamela Prati. La show girl lascia lo studio

Pamela Prati Verissimo

Il matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone è diventato il matrimonio dell’anno che sta facendo discutere più di quello tanto chiacchierato dei Ferragnez.Pamela Prati Verissimo

Per fare una piccola ricapitolazione delle varie puntate di quella che sta diventando una soap opera alla  pari di Beautiful, diversi mesi fa Pamela ha comunicato a tutti i programmi tv e a tutte le riviste di gossip che si sarebbe sposata a 60 anni con un certo Marco Caltagirone che fa l’imprenditore, ma nessuno lo conosce o lo ha mai visto.

Si è iniziato allora a pensare che queste nozze sono tutta una funzione messa su dalla Prati e dalle sue agenti per farci su due soldi. Quindi le nozze non esisterebbero e nemmeno Marco Caltagirone.

Questa teoria è stata ancora maggiormente incentivata quando le nozze avrebbero dovuto svolgersi l’8 maggio, ma non c’è stato nessun matrimonio. Le nozze sono state rimandate a data da destinarsi per problemi di salute della show girl.Pamela Prati Verissimo

Pamela Prati a Verissimo

Si sa da tempo che ad avere l’esclusiva del matrimonio è la trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, che avrebbe avuto accesso libero alle nozze della Prati e di Marco Caltagirone. La conduttrice, dopo l’annullamento delle nozze, ha invitato Pamela Prati a venire in studio sabato 11 per avere dei chiarimenti.

Pamela Prati Verissimo

Nonostante tutti pensassero che la show girl non si presentasse dalla Toffanin, è andata da lei a parlare di tutto il teatrino che si è creato sulle sue nozze. La puntata deve andare ancora in onda, ma da alcune notizie trapelate dalla registrazione di giovedì 9, le cose non sono per il verso giusto, la Toffanin si è infuriata con Pamela e questa ha lasciato lo studio.

“Mi sento presa in giro. Io come Barbara D’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark CaltagironeCi hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?”, avrebbe sottolineato la compagna di Pier Silvio Berlusconi. “Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo”, ha sbottato Silvia.

Quindi all’ennesimo invito ad apparire in pubblico, Marco Caltagirone si è rifiutato ancora una volta. E a questo punto anche Silvia Toffanin stessa inizia a titubare sulla reale esistenza di quest’uomo, affermando di essere stata presa in giro.Pamela Prati Verissimo

Pamela Prati non ha reagito bene alla sfuriata della Toffanin e ha sbottato: “L’unico sbaglio che ho fatto è venire in tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in tv”.

Detto questo, si è poi eclissata dallo studio per ben 20 minuti! Pentitasi dopo della sua reazione, è tornata in studio e si è addolcita un po’ con la Toffanin, mostrando esclusivamente a lei le foto dei suoi figli con questo Marco Caltagirone.Pamela Prati Verissimo

Come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo nella puntata di Verissimo di sabato 11. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Dieta del Sole: magra e abbronzata in soli 7 giorni

Anticipazioni trono Zelletta

Uomini & Donne, Trono Classico: svelata in anteprima la scelta di Andrea