in , ,

Dieta del Sole: magra e abbronzata in soli 7 giorni

Sogni un fisico scolpito e una pelle abbronzata? Ecco qualche consiglio per te

Quest’estate sogni un fisico asciutto e una sensuale pelle abbronzata?

diete estive efficaci

Per ottenere tali risultati ti basterà seguire la Dieta del Sole, un regime alimentare semplice ma estremamente efficace.

Sì, perché oltre a sentirti da subito più bella, i risultati ben visibili non tarderanno ad arrivare. Seguendo tale dieta nel modo giusto, infatti, potrai perdere fino a due chili a settimana.

Sei pronta per iniziare? diete estive efficaci

Diete estive efficaci: quella del Sole ti sorprenderà

Per essere bella e indossare il tuo costume preferito questa estate non avrai bisogno di fare rinunce. diete estive efficaci

Infatti, ti basterà semplicemente trarre tutti i benefici che i cibi tipici dell’estate riservato all’organismo e idratare il tuo corpo in modo adeguato.

Quindi, come primo step, ricorda di bere almeno due litri di acqua al giorno. Questo piccolo ma fondamentale gesto aiuta il tuo corpo a eliminare le tossine, a regolare l’appetito e, di conseguenza, ad allontanare il senso di fame.

Puoi raggiungere il giusto livello di idratazione quotidiana anche mediante tisane – meglio se detox – e infusi.

diete estive efficaci

Poi, fai il pieno di vitamine e antiossidanti. Assicurati che sulla tua tavola non manchino mai frutta e verdura di stagione. Tra queste prediligi pesche, ciliegie, nespole e albicocche: sono buone, aiutano il tuo corpo ad assimilare l’abbronzatura e contengono pochissime calorie!

Sì anche a zucchine, carote, fagiolini, melanzane e pomodori. Divertiti a preparare insalate e piatti sfiziosi ma leggeri, per sgonfiare la pancia senza rinunciare al gusto.

Non dimenticare poi gli acidi grassi Omega 3. Non solo fanno bene ma conferiscono anche un certo senso di sazietà, senza mai appesantire.

Per assimilarli consuma almeno tre volte a settimana pesce azzurro, salmone, crostacei e molluschi. diete estive efficaci

Tale componente alimentare, inoltre, è presente anche nella frutta secca, nel kefir e nello yogurt.

Menù settimanale

diete estive efficaciIn realtà non esiste un vero e proprio menù settimanale da seguire alla regola. Premesso che prima di effettuare qualsiasi dieta dovresti rivolgerti a un professionista, per perdere peso ti basterà combinare gli alimenti sopra elencati a seconda dei tuoi gusti e del tempo a disposizione.

Inizia la giornata con un bicchiere di acqua e limone e attendi mezz’ora prima di consumare la tua colazione. Quest’ultima dovrebbe essere costruita da un caffè, un frullato di frutta fresca e due fette biscottate integrali.

Per pranzo, alle verdure di stagione potresti abbinare una piccola porzione di riso integrale. A cena, invece, l’ideale sarebbe un’adeguata porzione di pesce con contorno di verdure grigliate e 50 grammi di pane integrale.

Sei pronta a essere bellissima, magra e abbronzata? 

Raccontaci come prosegue la tua Dieta del Sole e se sei alla ricerca di altre diete estive efficaci consulta la sezione diete di SegretoDonnadiete estive efficaci

testimonianze prati caltagirone

Matrimonio Prati – Caltagirone, Valeria Marini difende l’amica: “È vittima di qualcuno”

Pamela Prati Verissimo

Silvia Toffanin furiosa con Pamela Prati. La show girl lascia lo studio