in ,

Nina Moric, la macchina della verità le fa perdere i sensi

Nina Moric macchina verità

Si continua a parlare ancora del caso che vede protagonisti Nina Moric e Luigi Favoloso. In particolar modo, dopo la presunta scomparsa di Favoloso, si è passati a concentrarsi sulle violenze subite.Nina Moric macchina verità

La Moric ha infatti affermato di aver subito violenze sessuali e fisiche dall’ex Luigi Favoloso, mostrando persino delle foto con i lividi. Quest’ultimo avrebbe affermato di non averla mai toccata e che i lividi mostrati sarebbero il risultato di una liposuzione.

Insomma, chi sta dicendo la verità tra i due? Nessun problema, ci pensa Barbara D’Urso a provare a risolvere il mistero tra la vecchia coppia.

La macchina della veritàNina Moric macchina verità

A Live – Non è la D’Urso la scorsa puntata sono stati presenti i Favoloso al completo: figlio, madre e padre. Nina Moric è invece intervenuta in collegamento video da casa sua con l’intenzione di difendersi da chi dice che sta mentendo sulle violenze subite da Favolos.

La show girl ha infatti deciso di sottoporsi in diretta alla macchina della verità, anche se le sue condizioni non appaiono delle migliori. Nina appare stravolta, stanca con gli occhi che quasi le si chiudono.Nina Moric macchina verità

Nina Moric macchina verità

Parla con una voce del tutto flebile come se fosse in procinto di svenire da un momento ad un altro. Barbara D’Urso se ne accorge e le chiede se va tutto bene: “Non ti senti bene che parli così?”.

La Moric afferma però che va tutto bene e non vede l’ora che questa storia finisca una volta per tutte:

“Mi sento bene, ma questa parodia mi fa star male, perché ho subito violenza. Voglio chiudere il sipario su questo spettacolo. Sono stanca, Barbara. Sono veramente stanca. Ci sono sedi opportune… Io mi sento… Lasciamo perdere. Ci sono sedi opportune per chiarire queste cose”.

Il pubblico in studio sembra preoccupato per le condizioni di Nina che non sta visibilmente bene.ma dall’altra parte c’è anche chi pensa che Nina stia fingendo, come la mamma e il padre di Luigi e anche lo stesso ex fidanzato che afferma:

“Non deve essere sotto effetto di alcol, droghe e psicofarmaci. Non voglio insinuare niente, ma nessuno ha controllato”.Nina Moric macchina verità

Le domande della macchina della verità

Ecco allora che parte in diretta il video che vede Nina rispondere alle domande del medico sulle accuse che lei avrebbe rivolto a Luigi Favoloso. Di seguito tutte le domande e le risposte che sono state fatte in diretta:

R:

D: Sei stata fidanzata con Luigi Favoloso?

R: 

D: Luigi Favoloso ha usato la vostra storia per farsi pubblicità?

R: (la risposta risulta vera)

D: La mamma di Luigi sfrutta la situazione per diventare famosa?

R: Sì (la macchina dice che è vero)

D:Ti sei mai sottoposta a liposuzione sui fianchi?

R: No (La risposta in un primo momento risulta falsa, una volta ripetuta torna vera)

D: Hai mai raccontato bugie su Luigi Favoloso nelle tue interviste Live?

R: No (la risposta risulta vera)

D: Ti stai vendicando di Luigi come lui sostiene

R: No (la risposta risulta vera)

La macchina della verità darebbe dunque ragione a Nina Moric, ma ancora la vicenda è ben lontana dal concludersi. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Validi consigli della nonna

Per ogni problema esiste il rimedio della nonna: eccone alcuni infallibili!

Air Italy: CODACONS chiede tavolo di conciliazione per viaggiatori e imprese sarde gravemente danneggiate