in ,

Nina Moric nega aiuto a Fabrizio Corona e lancia accusa: “Lui mi ha tolto mio figlio”

Nina Moric Corona carcere

Continua la permanenza di Fabrizio Corona nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano. L’ex re dei paparazzi ci è finito dopo che ha provato a togliersi la vita tagliandosi le vene e mostrandolo sui social, dopo che il Tribunale di Milano ha revocato la detenzione a casa.

Seppur in ospedale i gesti di autolesionismo di Corona continuano! Ha provato nuovamente a tagliarsi le vene, questa volta utilizzando una biro, come fanno sapere i suoi legali. Come se non bastasse ha avviato uno sciopero della sete e della fame. L’obiettivo di queste azioni è quello di incontrare Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Milano, affinché vengano riletti gli atti del suo fascicolo.Nina Moric Corona carcere

Ma questi tentativi sono inutili, infatti la Cassazione ha già deciso che Fabrizio Corona dovrà scontare di nuovo 9 mesi di reclusione, gli stessi che aveva scontato in affidamento terapeutico tra febbraio e novembre. Ed è stata persino respinta la sua richiesta di ricorso.

Nina Moric Corona carcere

In tanti si sono schierati a suo favore ritenendo il provvedimento ingiusto, dalle ex Belen Rodriguez e Asia Argento fino ad arrivare a Rita Dalla Chiesa e Adriano Celentano. Niente è trapelato invece dall’ex Nina Moric.

Nina Moric rompe il silenzioNina Moric Corona carcere

Quando era avvenuto il ricovero di Fabrizio Corona in ospedale a seguito di un tentativo di tagliarsi le vene, Nina Moric aveva fatto sapere tramite i suoi avvocati che non si sarebbe espressa sulla vicenda.

Adesso invece la showgirl rompe il silenzio e dice la sua, rispondendo ad una follower che la implorava di aiutare l’ex Corona:

“Aiuta Fabrizio, aiutando lui aiuterai tuo figlio…immagina se il padre dovesse morire senza che tu faccia nulla.. ti accuserebbe giustamente tutta la vita. E ricorda che quando il tribunale ti ha tolto tuo figlio, lui te l’ha ridato.. ora tocca a te aiutarlo”.

Nina Moric ha replicato alla ragazza, lanciando un’altra pesante accusa nei confronti di Corona, della madre e del loro avvocato:Nina Moric Corona carcere

“Non è stato il tribunale a togliermelo ma lui e sua madre. Il giudice era la migliore amica di loro, quando ho saputo tutto il giudice si è dimesso e Carlos è tornato a casa. Mi fermo qui”.

Nina Moric Corona carcere

Come andrà a finire questa storia? Quello che è sicuro è che Fabrizio Corona, una volta lasciato il reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano, sarà costretto a tornare in carcere per altri 9 mesi.

Anche se i suoi avvocati sono disposti a combattere fino all’ultimo, anche perchè temono che Fabrizio Corona possa compiere qualche gesto estremo. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Elisa Isoardi squalifica

Squalifica Elisa Isoardi, cosa dice la produzione dell’Isola dei Famosi

Alimenti Codacons Governo

Alimenti, Codacons: Governo reintroduce pene per reati alimentari, salvati diritti dei consumatori