in ,

Squalifica Elisa Isoardi, cosa dice la produzione dell’Isola dei Famosi

Elisa Isoardi squalifica

Si continua con le polemiche all’Isola dei Famosi! Dopo Daniela Martani, Akash Kumar e Iva Zanicchi è il turno di Elisa Isoardi. La conduttrice a pochi giorni dall’inizio dell’avventura sull’isola si è già distinta per il suo carattere forte e tenace.Elisa Isoardi squalifica

Nel gruppo dei Rafinados è già ampiamente apprezzata. Il visconte Guglielmotti la considera una leader: “Elisa è una leader naturale, se c’è un qualsiasi problema si pone sempre in modo educato ed elegante a cercare di risolverlo al meglio delle possibilità”.

Anche Akash Kumar apprezza il caratterino deciso della Isoardi: “Elisa è intelligente, astuta, sa il fatto suo”. Per finire anche Angela Melillo sembra aver trovato il lei un punto di riferimento: “Per me è un supporto, una grande compagna e un punto di riferimento”.

Elisa Isoardi squalifica

Tutto procede bene nell’Isola per la conduttrice piemontese, anche se si è presa un bello spavento quando è giunta la notizia di una sua presunta squalifica a causa di alcune sue affermazioni improprie.

La Isoardi a rischio squalifica?Elisa Isoardi squalifica

Nel corso della diretta del 18 marzo si è sentita un’affermazione che riguarda i campi di concentramento e che in molti hanno attribuito ad Elisa Isoardi. Su Twitter, infatti, si legge qualcuno che fa il nome della Isoardi:

“È per Elisa, per la frase di ieri in diretta sui campi di concentramento”, “Si tratta di Elisa, ma un provvedimento è esagerato”.

Infatti, la naufraga sembrerebbe aver detto ad un compagno di non lamentarsi perchè non si trova in un campo di concentramento.Elisa Isoardi squalifica

La produzione dell’Isola è subito intervenuta sulla vicenda con un comunicato ufficiale che annunciava un provvedimento nei confronti di naufrago dell’Isola che aveva pronunciato affermazioni improprie:

“La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri”.

Non è stato detto a quali affermazioni  nè tantomeno a quale naufrago si facesse riferimento. Ma sono stati in molti a pensare che si trattasse proprio di Elisa Isoardi e delle sue affermazioni. E quale provvedimento migliore c’è da aspettarsi se non la imminente squalifica?

La produzione fa chiarezza

Momenti di paura per la conduttrice che rischiava la squalifica! Fortunatamente la produzione del reality ha eseguito i suoi accertamenti giungendo alla conclusione che quelle frasi non sono state pronunciate dalla Isoardi ma da un membro della produzione stessa:

“Dopo ulteriori verifiche sul caso, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione”.

Tutto bene per la Isoardi che può dunque continuare la sua gara. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

DL Sostegni stop licenziamenti

DL Sostegni, stop licenziamenti fino a giugno, Tanasi (Codacons): licenziamenti vanno bloccati per tutto il 2021

Nina Moric Corona carcere

Nina Moric nega aiuto a Fabrizio Corona e lancia accusa: “Lui mi ha tolto mio figlio”