in ,

Sboccia l’amore tra Nathaly Caldonazzo e un tentatore

Nathaly Caldonazzo tentatore

La storia di Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti ha tenuto incollati davanti la tv gli spettatori di Temptation Island Vip. Andrea si è dimostrato un bambino mai cresciuto, invaghitosi della più giovane tentatrice Zoe e libero di comportarsi come meglio credeva, ignorando che dall’altra parte ci fosse la sua fidanzata.Nathaly Caldonazzo tentatore

La Caldonazzo non ha perdonato il suo comportamento e il falò di confronto fra i due è stato infuocato e non privo di colpi di scena.

La coppia si è anche scontrata nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi, il primo faccia a faccia dopo dopo l’addio a Temptation Island. Nathaly non si è risparmiata e ha ringraziato il cielo di aver finalmente aperto gli occhi sulla persona che lui è realmente:

“Lui non ha anima, non ha sentimenti e ringrazio Temptation che mi ha aperto gli occhi su chi è questa persona”.Nathaly Caldonazzo tentatore

Ma dal canto suo Andrea non è stato da meno, affermando che la relazione con la Caldonazzo l’ha ucciso: “Ho capito che tu sei una persona tossica, deleteria per me”.

In studio era presente anche Zoe, la tentatrice 20enne che ha rapito il cuore di Andrea. La ragazza ha confermato che, nonostante la differenza d’età, lei e l’ex della Caldonazzo si stanno frequentando per approfondire il loro reciproco interesse.

Nathaly e il tentatoreNathaly Caldonazzo tentatore

Tornando però a parlare di Nathaly, è emerso un nuovo dettaglio che non è certamente sfuggito agli occhi attenti del web. La showgirl ha, infatti, pubblicato un selfie sul suo profilo Instagram assieme ad una persona inaspettata: un tentatore del villaggio di Temptation Island Vip.

“Good vibes Only… #amicizia #complicita #allegria #serenita #mylife”, questa la didascalia sotto la foto. Il tentatore in questione è Ricky Costantino e dopo la foto che li immortala insieme il gossip è subito esploso. I due stanno insieme? C’è del tenero tra di loro? Ancora non è dato sapersi con certezza.Nathaly Caldonazzo tentatore

Nathaly Caldonazzo tentatore

Ricky e la Caldonazzo si sono visti durante un pranzo e insieme a loro c’erano anche altri due tentatori: Riccardo Colucci (tentatore di Delia Duran) e Alessandro Graziani (tentatore di Serena Enardu).

Con i tre la Caldonazzo ha anche pubblicato una foto insieme agli altri due tentatori con la didascalia: “Avrei sempre voluto tre fratelli così. Per fortuna la vita mi ha regalato tre amici speciali”.

Una fan ha però chiesto se la scelta di farsi vedere coi tentatori fosse una strategia per attirare l’attenzione di qualcuno: “Perché ti fai vedere sempre con tutti i tentatori di Temptation? Vuoi creare invidia a qualcuno?”.Nathaly Caldonazzo tentatore

Questa la risposta della Caldonazzo: “Con i tentatori c’è veramente una bella e sana amicizia. Non c’è assolutamente nulla. Siamo grandi amici, sono persone fantastiche, non devo far rosicare nessuno perché non me ne frega niente”.

Ma Nathaly e il tentatore Ricky sono sembrati più che semplici amici, molto complici tra di loro. La stessa amica Serena Enardu ha commentato “belli” sotto la foto e la stessa Nathaly ha messo mi piace ai commenti in cui le veniva chiesto se Ricky fosse il suo nuovo fidanzato.

Chissà se tra i due c’è realmente qualcosa di più, solo il tempo ce lo dirà. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Taylor Mega rifatta

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo hanno preso in giro tutti

Pago crisi Serena

Era tutto scritto, Pago non si è accorto di nulla