in , ,

Ms. Marvel ritornerà come mutante nella serie scritta da Iman Vellani

Ms. Marvel mutante

Ms. Marvel si sta preparando a tornare come Mutante nel mondo Marvel fumettistico con Ms. Marvel: The New Mutant, serie co-scritta dall’attrice che ha interpretato Kamala Khan nell’MCU, ossia Iman Vellani.

Dopo che Kamala ha sacrificato la sua vita per salvare Mary Jane Watson nel recente The Amazing Spider-Man #26, i fan hanno ipotizzato che il personaggio sarebbe tornato in vita come Mutante per allinearsi allo status di Ms. Marvel nell’MCU. Questa teoria, alla fine, è stata.confermata proprio dalla nuova serie a fumetti Ms. Marvel: The New Mutant.

La serie, oltre alla già citata Vellani, verrà co-scritta da Sabir Pirzada, la quale ha già curato la scrittura della serie Ms. Marvel rilasciata in esclusiva su Disney+. La serie sarà disegnata dagli artisti Carlos Gomez e Adam Gorham, con copertine curate dall’artista Sarah Pichelli.

Da quando i mutanti dell’Universo Marvel hanno stabilito la propria nazione sull’isola vivente di Krakoa sono stati in grado di riportare in vita i loro simili. Dato che l’episodio finale della serie Ms. Marvel rivelava che Kamala è una mutante nell’MCU, è quindi possibile che il personaggio tornerà in vita proprio grazie ai Mutanti. Iman Vellani ha comunque chiarito che il passato da Inumana del personaggio non verrà.cancellato:

Voglio chiarire che non stiamo dimenticando la sua origine Inumana. Questa è una parte dell’identità di Kamala che Marvel e io vorremmo molto mantenere e proteggere. La nostra storia rifletterà assolutamente tutti quei temi fondamentali dell’identità che i fumetti di Ms. Marvel hanno costantemente esplorato – solo che ora c’è un’etichetta completamente nuova che Kamala deve imparare ad accettare.

Ms. Marvel, come rivelato dalle prime immagini ufficiali, tornerà nel mondo Marvel con un design più in linea con i mutanti e gli X-Men. Il nuovo costume è stato.disegnato dagli artisti Jamie McKelvie, il quale ha anche disegnato anche il costume originale di Ms. Marvel nei fumetti.

ms. marvel costume x-men

Per vedere come verrà gestito il ritorno di Kamala Khan non possiamo fare altro se non attendere il rilascio del primo numero di Ms. Marvel: The New Mutant, la cui uscita è fissata per il 30 agosto.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna!

Scritto da Paolo Saccuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Due divorzi, tre figlie e un nipotino: Un “Bel Carrozzone!” per la prossima fiamma di Michelle Hunziker

maria giglia

Maria Giglia, il talento e la passione dell’attrice e modella siciliana tutta da scoprire!