in ,

Morgan all’attacco, pubblica versione integrale de “Le brutte intenzioni”

Morgan video brutte intenzioni

A Morgan non è decisamente andata già la sua non presenza al Festival di Sanremo quest’anno! Infatti Amadeus ha scartato la sua canzone tra quelle selezionate. Al suo posto, invece, ce l’ha fatta Bugo dopo la squalifica dell’anno scorso.Morgan video brutte intenzioni

Ricordiamo che l’anno scorso Bugo e Morgan avevano partecipato insieme a Sanremo con il brano Sincero. Ma in seguito ad alcune diatribe si sono resi artefici di un siparietto in diretta tv: Morgan modifica il testo di Sincero ( “Le brutte intenzioni, la maleducazione La tua brutta figura di ieri sera La tua ingratitudine e la tua arroganza Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa”) e Bugo aveva lasciato il palco.

Morgan video brutte intenzioni

La conseguenza di tutto questo è stata la loro immediata squalifica dalla kermesse. Adesso Bugo ci riprova da solista, mentre Morgan si crogiola per non essere stato scelto. Ma non se ne sta di certo con le mani in mano!

Morgan, infatti, ha rivolto diverse critiche al brano di Bugo, in particolar modo soffermandosi sul fatto che il brano sarebbe lo stesso presentato due anni fa a Baglioni e che venne scartato. L’episodio culmine è arrivato però durante la seconda serata in cui toccava proprio a Bugo esibirsi.

Morgan e il video ineditoMorgan video brutte intenzioni

Morgan dapprima ha mostrato su Instagram, tramite un post –  il titolo della sua canzone scartata a Sanremo da Amadeus, poi ha affermato che se il post raggiungeva 3000 commenti avrebbe pubblicato il video con la versione integrale de “Le brutte intenzioni”:

“Il senso delle cose

Morgan – Il senso delle cose (uno dei brani proposti al Festival di Sanremo 2021)

Volete la versione completa de “Le brutte intenzioni”? Scrivete “Lo voglio” nei commenti, se arriviamo a 3000 pubblicherò il video”.Morgan video brutte intenzioni

Inutile dire che nel giro di poco tempo il post ha superato di gran lunga i 3000 commenti e Morgan non si è tirato indietro dal mantenere la promessa. Ecco che sul suo profilo Instagram appare magicamente il video della canzone causa della squalifica da Sanremo l’anno scorso.

Il video ha subito fatto il giro del web ed è stato apprezzato dagli utenti che per un momento si sono visti catapultati ai momenti spensierati dello scorso Sanremo, quando l’unico problema non era una pandemia mondiale ma la lite di Bugo e Morgan all’Ariston.

Ma Sanremo è ancora lungo, chissà se Morgan avrà altro in serbo. Continuate a seguirci su SegretoDonna. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Istat Codacons Covid

Istat, Codacons: Covid crea nuova ondata di poveri in Italia

Maneskin plagio

Sanremo 2021, i Maneskin accusati di plagio