in ,

Grande Fratello 16: Jessica Mazzoli difende la figlia e sputa veleno contro l’ex Morgan

Morgan Jessica Mazzoli

Tra i concorrenti ufficiali della sedicesima edizione del Grande Fratello Nip troviamo Jessica Mazzoli, l’ex del cantante Morgan. I due hanno avuto una figlia, Lara, che però Morgan ormai non vede da diverso tempo. Morgan Jessica Mazzoli

Nella prima puntata Jessica, nel video di presentazione, ha parlato della figlia ed ha proprio tirato in ballo l’ex Morgan: “Mia figlia vive con me, l’ho cresciuta io e continuo a crescerla praticamente da sola. Vorrei che all’interno del Grande Fratello venisse fuori la Jessica che non ha a che fare con Morgan: è bello brillare di luce propria”.

Le parole di Morgan Morgan Jessica Mazzoli

Barbara D’Urso, però, riprende un po’ Jessica, ricordandole le parole che erano state dette qualche giorno fa dallo stesso Morgan a Live – Non è la D’Urso riguardo a questa situazione. Infatti il cantante sostiene che non è lui che non vuole vedere la figlia, ma è la madre che non le permette di farlo.

Morgan Jessica Mazzoli

“Jessica è andata via, ha deciso lei di portarla via, quando arrivavano i soldi ero un padre perfetto anche se non la vedevo, quando non li mandavo ero un padre degenere. Lei parla solo male di me”.

“Adesso è brutto da dire, ma Jessica mi ha incastrato. Quando è rimasta incinta ovviamente le ho detto questa è la mia casa, ora è nostra, cresciamo insieme questa bambina. Per un certo periodo è anche andata bene, poi è sparita e ha iniziato a chiedere solo soldi. Non c’è stato più un minimo di considerazione umana. Io però credo che sia ancora tutto salvabile”.

Jessica controbatte

La concorrente, ex di Morgan, non ha però apprezzato molto le parole di Morgan soprattutto la parola “incastrato”: Morgan Jessica Mazzoli

Lara è stata frutto di un amore, è stata cercata da entrambi, questo lui lo ha dichiarato anche in interviste passate. Lui ha sempre espresso questo desiderio, se poi si è pentito di aver avuto una relazione con me ciò non gli dà il diritto di sputare delle cattiverie su un figlio: è una cosa vergognosa, farò in modo che mia figlia non veda mai quell’intervista”.

“Puoi esserti pentito di una relazione ma la parola incastrato associata a un bambino è bruttissimo. Non esiste: è una cosa vergognosa. Lui comunque deve fare il suo percorso”.

Infatti Jessica Mazzoli afferma che sarebbe disposta a far rivedere Lara al padre soltanto se lui deciderà di portare avanti il percorso riabilitativo prescrittogli dai giudici:

Morgan Jessica Mazzoli

“Lui deve fare il percorso psicologico riabilitativo genitoriale che sedi competenti hanno stabilito per lui. Se lui vuole avere un rapporto con la figlia faccia quello che deve fare”Morgan Jessica Mazzoli

L’incontro mai avvenuto

Jessica tiene poi a precisare che non è stata lei ad impedire a Morgan di vedere la figlia, ma è stato lui stesso a non essersi presentato ad un incontro con Lara: Morgan Jessica Mazzoli

“A Natale io ho preparato Lara per questo incontro perché da tanto tempo non si vedevano. Ero disposta a pagare ma lui è sparito. Io l’ho sempre cercato in tutti questi anni perché volevo che tra lei e lui ci fosse un rapporto padre-figlio”.

“Per lui le questioni quali sono? Sono i soldi? Ho rinunciato a 5 anni di alimenti perché tra di me e lui ci fosse la pace. Nessuno gli ha messo i bastoni tra le ruote: tutti abbiamo diritto di essere genitori e di avere dei genitori”.

Chi avrà ragione tra i due? Naturalmente Carmelita, tra i suoi numerosi salotti a disposizione, saprà portare avanti la situazione fino al suo chiarimento. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Sarah Altobello fidanzato

Sarah Altobello fidanzata con il suo manager Tony? L’ex naufraga fa chiarezza

Enrico attore luci rosse

Grande Fratello 16: tra i concorrenti ci sarebbe un attore a luci rosse