in ,

Sarah Altobello fidanzata con il suo manager Tony? L’ex naufraga fa chiarezza

Sarah Altobello fidanzato

Il suo viaggio all’Isola dei Famosi si è concluso da una settimana esatta, ma al suo ritorno Sarah Altobello ha dovuto fare i conti con quanto successo in sua assenza. Infatti mentre lei si trovava sull’isola, il suo agente Tony avrebbe diffuso la voce secondo la quale lei e Sarah stavano insieme da 3 anni. Sarah Altobello fidanzato

Lunedì 8 aprile, nel salotto di Mattino 5, Sarah Altobello è intervenuta sulla vicenda e tiene a precisare di essere del tutto single. Ma già ne aveva discusso anche da Barbara D’Urso a Domenica Live. Quindi procediamo con ordine.

Sarah Altobello da Barbara D’Urso Sarah Altobello fidanzato

Finalmente Sarah riesce a fare un po’ di chiarezza sulla vicenda che l’ha coinvolta. A Domenica Live, da Barbara D’Urso, le sono stati mostrati dei video e delle foto che la vedono con Tony e altri in cui lei lo chiama amore.

“È vero che Tony si è infatuato ma io non lo penso proprio! Relazione di tre anni? Ma se ci lavoro da un anno!”.

Poi sul fatto di averlo chiamato amore: “Io chiamo tutti amore. Anche sull’Isola dei Famosi chiamavo così Luca, Aaron e gli altri”.

Poco dopo entra anche il diretto interessato Tony, che improvvisamente nega tutto e porta delle rose rosse alla Altobello, in segno di scuse: “Sono solo il manager di Sarah, non ho mai scritto di avere una relazione con lei su Facebook”. Sarah Altobello fidanzato

Questo quanto accaduto domenica nei salotti di Barbara D’Urso. Cosa è successo invece da Federica Panicucci?

Sarah Altobello a Mattino 5

L’ex naufraga è stata ospite di Federica Panicucci e si è tornato a discutere sulle parole messe in giro da Tony, il manager di Sarah, sul fatto che le abbia poi smentite e da quello che aveva detto Sarah dalla D’Urso.

Sarah precisa di essere single, ma adesso ammette che il suo manager possa provare qualcosa per lei: “Non è mai stato ricambiato da me, è il mio manager, se ne farà una ragione. Si è infatuato di me, io sono single”Sarah Altobello fidanzato

Sarah Altobello fidanzato

Ecco che allora succede il caos, perchè in studio, dietro le quinte, c’è anche Tony. Il manager non vuole però presentarsi in studio a farsi riprendere dalle telecamere. Alla fine si lascia convincere e ai microfoni di Mattino 5 afferma: “Sono oltre 3 anni che conosco Sarah, sono l’unica persona che ha creduto in lei. Non sono il tuo fidanzato, ti chiedo scusa per quello che è successo, può esserci un’attrazione artistica”.

Un’attrazione artistica dunque quella che Tony prova per Sarah e niente di più. Sarah tiene sempre a precisare di essere single e che Tony è semplicemente il suo manager. Possiamo mettere la parola fine a questa storia o se ne parlerà ancora per molto? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

belli tradimento suarez

Grande Fratello, Mila Suarez parla di Alex Belli ma lui replica: “È bipolare”

Morgan Jessica Mazzoli

Grande Fratello 16: Jessica Mazzoli difende la figlia e sputa veleno contro l’ex Morgan