in ,

Stivali Ugg promossi o bocciati? Per questo 2022 sono promossi a pieni voti

Moda Ugg 2022

Carissime amiche di SegretoDonna, come sappiamo, nella moda esistono delle tendenza che si ripetono ogni stagione. Ma queste tendenze, non sempre vengono viste di buon occhio da tutti. moda Ugg 2022

Una tra queste è la moda per gli stivali australiani Ugg. Stivali Ugg è tornato in vetta alle ricerche del web come d’improvviso, stupendo perfino chi in passato li aveva già amati e acquistati, nonostante la loro estetica farcita. Ma la comodità, che spesso viene tacitamente disprezzata, anche questa volta non ha potuto fermare il ritorno degli Ugg, che forti di una campagna a tappeto sui social, hanno riguadagnato i favori di molti.

Gli Ugg boots sono tornati in colori più vari che mai. Infatti, gli stivali bassi da donna più comodi si acquistano ora non soltanto più nelle classiche nuance cognac e brownie, ma anche rosa, verde salvia, azzurro cielo.

Pubblico diviso tra sì e no moda Ugg 2022

Gli Ugg sono l’ennesima creazione che divide il pubblico, sfruttando la propria indole ugly per crearne un preciso stile di vita. Un tipo di moda che si adatta alle richieste del mercato, piegandosi alle leggi del “bello” per proporre una calzatura da usare nelle giornate più fredde dell’anno.

In origine, questo caldo stivale, è nato per i surfisti Australiani, che desideravano tenere i piedi al caldo dopo le sessioni di prima mattina. Una calzatura che diventerà famosa per la morbidezza del montone e il design intramontabile. Dotati di una suola durevole e leggera per aumentare ammortizzazione e trazione, questi stivali versatili si abbinano bene praticamente a tutto.

Gli stivali delle stars moda Ugg 2022

La scarpa dei sogni dell’inverno 2022? Non necessariamente ha il tacco 12 e la suola rossa. Lo sanno bene Hailey Bieber, Kaia Gerber e Gigi Hadid, che anche potendo spendere cifre da capogiro, nei look da giorno preferiscono indossare gli stivali da donna comodi, anti-freddo e dal fascino evergreen, come l’iconico brand australiano Ugg.

Ci sono scarpe che non passano mai di moda e ogni anno con il calo delle temperature rispuntano ai piedi delle star come fiori a primavera. E’ il caso degli stivaletti a babbuccia in shearling: caldi, comodi e in tonalità neutre ultra versatili.

Sappiamo già da tempo quanto le star amino le Ugg. Sono state proprio loro, infatti, a trasformare questi boots, un tempo prerogativa dei surfisti, in un’icona del fashion world nonostante la loro silhouette del tutto particolare. E oggi continuano a essere tra gli stivali più sfoggiati in assoluto, con la differenza che il classico modello a mezza gamba e gli ankle boots hanno ceduto il posto a una versione ancora più bassa nel gambale, chiamata, appunto UGG Ultra Mini. E tra le celeb sembra scoppiata una nuova mania.

Come li abbinano le celeb

Irina Shayk ad esempio, sceglie gli Ugg rosa fluo per il suo look sportivo formato da crop top, leggings e giacca di pelo.

Outfit sporty anche per Kendall Jenner, che però gli Ugg li preferisce declinati nel classico chestnut in abbinamento al completo total black.

Se si vuole richiamare l’estetica anni 2000, basta ispirarsi a icone come Kate Moss; oggi, invece, sono spesso paparazzati ai piedi delle star di nuova generazione, come Kendall Jenner o Kaia Gerber, che li indossano con leggings e calze bianche in città.

Voi invece da quale parte vi schierate? Io non vi nego che li amo da sempre e vorrei avere tutte le varianti di colori e modelli.

Scritto da Julietta Lozano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-9 points
Upvote Downvote
outfit palestra

I migliori look per essere sempre alla moda anche durante i più intensi workout

Segni zodiacali iracondi

Oroscopo & Ira: ecco i segni più iracondi dello zodiaco!