in ,

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti nella bufera per la foto sulla Scala dei Turchi

Michelle Hunziker Scala Turchi

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti stanno facendo discutere in questi giorni per una foto pubblicata sui social. Ma a destare polemica non è la foto in sè, ma l’azione che hanno compiuto mamma e figlia.Michelle Hunziker Scala Turchi

Le due si trovano in vacanza nella splendida Sicilia e una delle loro mete è stata la celebre Scala Dei Turchi, una scogliera in marna bianca situata a Realmonte, in provincia di Agrigento. Michelle e Aurora si sono immortalate in alcuni scatti proprio sulla scala e a scattare la foto è stato il ragazzo di Aurora, Goffredo Cerza.

Ma cosa c’è di strano nell’aver postato una foto dalla scogliera? Beh, mamma e figlia avrebbero infranto un divieto di accesso! Infatti la Scala dei Turchi, dallo scorso 27 febbraio, è stata posta sotto sequestro dal procuratore di Agrigento e la Capitaneria di Porto Empedocle ha messo i sigilli nell’area in questione.

Michelle Hunziker Scala Turchi

“Chiacchiere tra mamma e figlia in una location davvero surreale. Ovviamente fuori dalla zona protetta”, ha scritto la Hunziker a corredo della foto. Consapevole del sequestro dell’area in cui ha scattato la foto, la show girl – onde evitare le polemiche che ci sono comunque state, ha tenuto a specificare che si trovava in una zona non protetta da sigilli.

Seppur si tratti di un personaggio pubblico come la Hunziker, la procura di Agrigento ha deciso di avviare degli accertamenti per verificare se c’è stata realmente un’infrazione.

La replica di Michelle HunzikerMichelle Hunziker Scala Turchi

Poco dopo aver pubblicato la foto, Michelle Hunziker è stata attaccata duramente sui social per aver infranto il divieto. Sarà pure un personaggio famoso, ma le regole sono uguali per tutti: questo il pensiero di molti che l’hanno criticata per le sue foto sulla Scala dei Turchi.

La Hunziker non si aspettava di suscitare tutto questa polemica, ecco perchè ha deciso di intervenire sui social e scusandosi, ha affermato di essere stata in buona fede, infine l’invito a rispettare l’ordinanza:

“Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di là della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi.

Michelle Hunziker Scala Turchi

Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione ( nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza!

La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!!!! un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche! #Sicilia #scaladeiturchi #agrigento”.Michelle Hunziker Scala Turchi

Sarà stata davvero in buona fede? Solo la procura di Agrigento potrà dirlo, continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Claudia Chauchat

Claudia Chauchat e la passione per la lettura

Migliori mamme oroscopo

Oroscopo e maternità: scopri che tipo di madre sei in base al tuo segno zodiacale!