in ,

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi e le avances a Gianmarco. Arriva il confronto con Edoardo Ercole

La presunta omosessualità di Michael Terlizzi torna a far discutere, soprattutto dopo le rivelazioni di Edoardo Ercole sulle avances di terlizzi verso Gianmarco Onestini

L’orientamento sessuale di Michael Terlizzi è ogni volta oggetto di discussione al Grande Fratello 16. Il ragazzo è stato più volte additato come omosessuale, ma ha sempre negato di esserlo. Adesso, durante la sesta puntata si torna a parlare sulla questione.Michael Terlizzi gay

A Domenica- Live Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, aveva fatto delle rivelazioni su Michael. Gianmarco Onestini, che ha conosciuto Michael a Temptation Island Vip dove erano tentatori entrambi, avrebbe rivelato a Edoardo che Michael ci avrebbe provato con lui.

Michael Terlizzi gay

Adesso, in questa sesta puntata, Barbara D’Urso ha invitato proprio Edoardo per fargli avere un confronto proprio con Gianmarco e Michael.

Negare sempreMichael Terlizzi gay

Durante il confronto sembra che Gianmarco abbia fatto del negare sempre il motto della serata. Infatti ha negato a più riprese qualunque affermazione. Michael Terlizzi gay

“Io rispondo di quello che dico io: Edoardo può dire quello che vuole, però i fatti non sono questi. Non metto in dubbio la sessualità di Michael e per me queste parole lasciano il tempo che trovano”.

La conduttrice allora si chiede come sia possibile che allora Edoardo sia andato in trasmissione da lei a dire queste cose, se lui sta negando che siano vere.

Quest’estate noi ci siamo visti a Cesenatico, tu mi avevi fatto questa confessione o magari è qualcosa che posso non aver capito io. Io però so perfettamente quello che ho sentito. Tu mi hai detto questa cosa qui! Io mi ricordo perfettamente, anche Guendalina ne era al corrente, anche un direttore di giornale! Per quale motivo dovrei mentire?”, ha affermato Edoardo.

Il figlio di Serena Grandi ha poi continuato affermando che Gianmarco ha messo in difficoltà Miachael. A questo punto Gianmarco non ci ha visto più ed ha sbottato contro Edoardo.

Michael Terlizzi gay

“Prima di dire certe cose ti prego di fare attenzione perché il bene che io voglio a Michael lo sappiamo ed è indiscutibile. Lo puoi chiedere ai miei genitori! Adesso però non ti permetto di dire che metto in difficoltà lui. Hai capito male e non è così!”.

Intanto nello studio

Mentre nella Casa la discussione si accende tra Gianmarco ed Edoardo, mentre Michael se ne sta in silenzio,dallo studio interviene Cristian Imparato. Il giovane cantante già la scorsa settimana si era confrontato su questo argomento con il padre di Michael, affermando che Michael gli ha rivelato delle cose, ma che ha paura di dirle perchè ha paura della reazione della gente e del padre.

Adesso, invece, Cristian sbotta contro Gianmarco: “Gianmarco, tu eri il primo che una notte quando stavo io a massaggiare la crema ti sei messo a ridere a sghignazzare e a prenderlo per i fondelli! Michael se l’era anche presa”.

Inutile dire che anche in questo caso Gianmarco ha negato tutto!

Michael in silenzio

Mentre attorno a lui tutti litigano e discutono, Michael se ne sta in silenzio intervenendo di tanto in tanto con qualche breve commento. A questo punto Barbara D’Urso si sente in dovere di intervenire sulla questione omosessualità: Michael Terlizzi gay

“Da quando sei entrato nella Casa continuano ad uscire notizie, persone che parlano, portano prove e riferiscono tutte di questa presunta omosessualità. Sono tante le persone che continuano a dire questo. Ci dev’essere un motivo”.

Michael ha prontamente negato ancora una volta, mentre dallo studio Cristiano Malgioglio chiude la discussione con una battuta delle sue: “Michael è stato il mio amante, e così chiudiamo questo argomento!”.Michael Terlizzi gay

Di sicuro l’argomento non è chiuso e si tornerà a parlare di Michael terlizzi e della sua presunta omosessualità. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Francesca De Andrè Rosi

Grande Fratello 16: scontro tra Francesca De Andrè e Rosi Zamboni. Volano parole pesanti

Francesca Cipriani rifatta

Grande Fratello 16: Francesca Cipriani furiosa contro Valentina Vignali. Poi scoppia a piangere