in ,

Maurizio Costanzo a cuore aperto: “Non potrei vivere senza Maria De Filippi”

L’amore tra Maurizio Costanzo è Maria De Filippi è la prova che l’amore vero esiste e vince su tutto e tutti

L’amore tra Maurizio Costanzo è Maria De Filippi è la prova che l’amore vero esiste e vince su tutto e tutti. La coppia si è sposata nel 1995 e da allora non si è mai più separata nonostante la differenza d’età.Maurizio Costanzo matrimonio Maria

Maurizio Costanzo è fortemente legato alla sua Maria, si gode i momenti in sua assenza per assaporare e godersi al meglio quelli insieme a lei, come ha rivelato in un’intervista al settimanale Chi:

Maurizio Costanzo matrimonio Maria

“Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata”.

Di anni insieme la De Filippi e Maurizio Costanzo ne hanno passati tanti, ma il loro amore non è mai diminuito anzi è diventato sempre più forte ed è mutato. Perchè dalla passione nasce poi un profondo legame di amicizia e complicità, come ha continuato Maurizio:

“Il rapporto dopo anni non cambia, migliora. Crescono l’amicizia, la stima e la solidarietà. Sembra retorica, ma la frase ‘Non potrei vivere senza di lei‘ oggi, con Maria, ha un senso. La passione? Si trasforma. Diventa intimità, complicità. Avere una donna al proprio fianco, anche se diventa la tua migliore amica, è comunque un vantaggio”.Maurizio Costanzo matrimonio Maria

Il figlio GabrieleMaurizio Costanzo matrimonio Maria

Maurizio Costanzo sebbene avesse già due figli con la moglie precedente, ha deciso di adottare un figlio insieme a Maria. Il ragazzo si chiama Gabriele, all’epoca aveva 10 anni ma adesso ne ha 27 e il suo rapporto col padre è molto bello:

“Con lui ho un rapporto bello e profondo. Quando Maria è impegnata nel lavoro, lui fa sempre il possibile per cenare con me. Ci piace chiacchierare e confrontarci su tutto. È un ragazzo con la testa sulle spalle”.Maurizio Costanzo matrimonio Maria

Gabriele adesso è fidanzato e Maurizio Costanzo ha rivelato di aver conosciuto la fidanzata di suo figlio anche se molto velocemente:

“Se ho conosciuto la sua fidanzata Francesca? Una cosa veloce. Ma vederli felici ci rende sereni”.

Anche Maria De Filippi ha conosciuto la ragazza del figlio Gabriele con il quale anche lei ha un ottimo rapporto coltivato sin da subito:

“Il nostro legame è stato cementato dal fatto che, quando lui era ragazzo, ci siamo parlati molto. Io per Gabriele sono una certezza nella vita: lui sa che io ci sono sempre”.

“L’ho vista una sola volta. Non sono una mamma impicciona, di quelle che appena un figlio si fidanza vogliono conoscere la fidanzata e chiederle: ‘Chi sei e da dove vieni?’. Sono molto serena: quella è la vita loro, sono i fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi”.Maurizio Costanzo matrimonio Maria

Se Maurizio Costanzo ha paura della morte? No, ne è solo curioso ma c’è una cosa che lo preoccupa più di tutte le altre:Maurizio Costanzo matrimonio Maria

“Mi fa curiosità. L’unica cosa che mi disturba è dover lasciare Maria, i miei figli e i miei nipoti. Vorrei essere ricordato come uno che ha sempre cercato di fare e che ha provato, soprattutto, a vivere”.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Nadia Toffa nonna

Morta la nonna di Nadia Toffa: a distanza di pochi giorni non ha retto alla morte della nipote

Claudia Dionigi incinta

Uomini & Donne: cicogna in arrivo per Lorenzo e Claudia?