in ,

Ivana Trump e Rossano Rubicondi tornano insieme: “Siamo una famiglia”

Matrimonio Trump Rubicondi

Ha accolto ospiti speciali la puntata del 2 dicembre di Live – Non è la D’Urso. Ivana Trump e Rossano Rubicondi hanno fatto la loro comparsa all’interno del salotto più spiato d’Italia, per raccontare il loro rapporto.

Si sono definiti una famiglia, che da vent’anni condivide tutto. Nonostante tutto.

Vi siete perse la puntata e siete curiose di sapere cosa hanno raccontato ai telespettatori?

Ve lo diciamo noi di SegretoDonna!Matrimonio Trump Rubicondi

Matrimonio Trump Rubicondi: insieme da Barbara D’Urso

Un ritorno di fiamma tra Rubicondi e l’ex moglie di Trump c’era stato già durante i mesi scorsi ma, seppure coronato da un romantico viaggio a Capri, era svanito poco dopo nel nulla.

Adesso un fomentato chiacchiericcio mediatico li vuole di nuovo insieme. E i due non hanno avuto alcun timore nel raccontare come stanno le cose di fronte a tutta Italia e a cinque agguerritissime sfere.

Matrimonio Trump Rubicondi

“Siamo solo amici” ha dichiarato Ivana, ma le sue parole sono subito state smentite proprio da Rubicondi: La fiamma tra noi c’è sempre stata. Siamo legati da quasi vent’anni e siamo una famiglia. Forse si ritornerà insieme o forse stiamo già insieme”.

A scatenare le polemiche, però, sono state le parole riservate ai figli della donna, dovuti al fatto che in passato avrebbero avuto atteggiamenti sgradevoli nei confronti di Rossano.

Additato per una presunta mancanza di rispetto, il modello ha dichiarato: “Ci riferiamo a fatti di anni fa basati sul nulla. Siamo ancora qui insieme. In tutte le famiglie ci possono essere litigi e discussioni. In questo caso è tutto più amplificato. Conosco i figli da quando sono piccoli. I giornali hanno riportato le cose esagerando quello che ho detto. Smentisco tutto, altrimenti lei non sarebbe qui vicino a me.

Non è mancata una presa di posizione da parte di Ivana, che ha subito asserito: “Non mi è piaciuto assolutamente. A nessuna madre piace quando i propri figli vengono attaccati. Disapprovo, ma le persone, quando sono arrabbiate, possono dire molte cose”.

La donna ha poi riservato parole al veleno nei confronti di Melania, attuale consorte del suo ex marito. “È molto bella – ha detto – ma non sa fare niente. Indossa solo degli abiti molto belli. Su di lui non c’è molto da dire. E comunque ho sempre preferito fare la baby sitter, piuttosto che la badante”.

Cosa pensate della presenza dei due in studio?Matrimonio Trump Rubicondi

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Matrimonio Trump Rubicondi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Benefici Morning Banana Diet

Perdi 3 kg in 4 giorni con la dieta delle banane

Mercedesz Henger padre

Eva Henger straziata: “Mia figlia ha ucciso suo padre due volte”