in ,

Adesso tocca a Pippa. Matrimonio da favola per la sorella di Kate Middleton!

Pippa Middleton ha detto ‘sì’ questa mattina al suo fidanzato il 41enne, James Matthews, nella chiesa di St Mark, nel piccolo villaggio di Englefield (Berkshire).

Cifre da capogiro per l’evento più atteso dagli inglesi.

Solo 150 gli invitati per un totale di 250mila sterline.

matrimonio pippa middleton cognata william sorella kate matrimonio pippa middleton cognata william sorella kate matrimonio pippa middleton cognata william sorella kate matrimonio pippa middleton cognata william sorella kate

 

matrimonio pippa middleton cognata william sorella kate

 

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Intorno alle 12.30 italiane, la sorella di Kate ha detto sì al ricco finanziere che ha conosciuto sull’isola caraibica di St. Barts, dove la famiglia di lui possiede un resort di lusso e con il quale si era fidanzata lo scorso 17 luglio 2016.

Un matrimonio da favola al quale hanno assistito anche 300 abitanti del piccolo villaggio, ai quali è stato consentito di assistere al matrimonio da dietro un recinto fuori dalla chiesa.

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 

matrimonio pippa middleton cognata william sorella kateLa bella 33enne si è presentata in chiesa raggiante: un trucco leggero che puntava sullo sguardo, un abito in pizzo macramè dal corpetto lavorato, collo alla coreana e maniche corte, creato appositamente per lei dallo stilista inglese Giles Deacon.

A completare il tutto un lungo velo di tulle di Stephen Jones, un tiara di Maidenhair Fern e scarpe di raso color avorio di Manolo Blahnik.

Si è fatta aspettare solo 20 minuti la bella sposa prima di percorrere la navata accompagnata dal padre Michael, preceduti dalle damigelle d’onore e dai due paggetti di eccezione, i nipoti George e Charlotte.

 

matrimonio pippa middleton cognata william sorella kateOcchi puntati anche sulla madre Carole e la sorella della sposa, la prima ha optato per un look color cipria mentre la più nota Kate ha scelto un abito color rosa antico e cappello in pendent di Alexander McQueen.

Ma un’assenza si è fatta notare, almeno in chiesa!

Non si sa, infatti, se la fidanzata di Harry, fratello del principe William, li abbia raggiunti al banchetto nuziale che si è tenuto nella tenuta di Bucklebury. Si tratta di Meghan Markle, la fidanzata di Harry, che secondo i rumors sarebbe dovuta essere tra gli invitati.

Tra i pochi ospiti c’erano il campione di tennis Roger Federer  con la moglie Mirka.

 

 

 


matrimonio pippa middleton cognata william sorella kate

L’anello di fidanzamento in stile vintage del valore di 200mila sterline ha calamitato l’attenzione dei media e del pubblico per tutto il periodo dei preparativi.  Mesi e mesi di estenuanti prove e ricerche per la bella Pippa che ha raccolto tutto in un album pieno di idee, appunti, schizzi, foto.

Insomma la sorella minore della duchessa di Cambridge non si è fatta abbattere dal rigido protocollo reale che imponeva che la cerimonia nuziale e i festeggiamenti di Pippa e James si tenessero in forma strettamente privata.

E possiamo dire che è riuscita ad ottenere un interesse mediatico non di poco conto.

 

 

 

 

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Insomma un’altra favola dal lieto fine per la famiglia Middleton!

A sei anni dal Royal Wedding, Carole e Michael Middleton, ex assistenti di volo della British Airways si imparentano con il mondo dell’alta finanza.

Da semplice famiglia inglese a  Buckingham Palace, come dire a volte bellezza e ambizione aiutano a realizzare anche i sogni che sembrano impossibili.

Continuate a seguirci su SegretoDonna

matrimonio pippa middleton cognata william sorella kate matrimonio pippa middleton cognata william sorella kate 

 matrimonio pippa middleton cognata william sorella kate matrimonio pippa middleton cognata william sorella kate

 

Greta Costanzo web influencer

Intervista a Greta Costanzo web influencer

sonnolenza post pranzo trucchi

Sonnolenza post pranzo? I rimedi per sconfiggerla ed essere carichi di energia!!!