in ,

CuteCute OMGOMG

Masturbazione femminile: tutto quello che non sai (e che invece dovresti)

Masturbazione femminile pareri

La masturbazione femminile è il più alto livello di soddisfazione fisico e mentale. Inoltre, fa molto bene anche alla sfera sessuale. Ecco tutte le cose che non sai sulla masturbazione delle donne! Masturbazione femminile pareri

La frequenza Masturbazione femminile pareri

Di solito il 92% degli uomini si masturba regolarmente, invece le donne il 62%. È anche vero però che l’autoerotismo viene confessato più facilmente dagli uomini contro il misero 18% delle donne che lo confessa.

La sincerità delle donne

Le donne non sono sincere sulla propria masturbazione. Purtroppo, questo è causato dal freno inibitorio del ruolo sottomesso che aveva prima la donna. Tuttavia, vi è una media di una donna su 5 che non si è mai toccata le parti intime e che quindi non si è mai procurata da sola un orgasmo!

Le disfunzioni e orgasmi Masturbazione femminile pareri

Diversi studi hanno dichiarato che una vita priva di attività masturbatoria potrebbe portare a problemi di disfunzione sessuale! Inoltre, chi è abituata a masturbarsi regolarmente, ha una maggiore possibilità di raggiungere l’orgasmo più velocemente.

Le donne hanno più fantasia

A differenza delle donne che negano atti masturbatori, i maschi su tale argomento tendono ad essere decisamente più schietti e diretti. Inoltre, di solito i maschi preferiscono masturbarsi dinanzi a un’immagine o video, una donna invece preferisce utilizzare più la fantasia. Un auto-orgasmo in un uomo è comodo, in una donna è più meccanico.

Masturbazione femminile pareri

Vari modi di raggiungere l’orgasmo da sole

Gli uomini di norma si masturbano solo in un modo. Le donne invece hanno a disposizione svariati modi: toccandosi i capezzoli, inserendo qualcosa sull’ano, vibratori, palline, clitoride ecc.

La posizione delle dita Masturbazione femminile pareri

Molte donne quando si masturbano tengono uniti l’indice col medio e scorrono su e giù sul clitoride, aprendo e chiudendo le dita a mo’ di forbice, attorno alle labbra; altre preferiscono un movimento roteante attorno al clitoride, come un effetto vortice. Altri usano una mano intera e il palmo disteso su tutta la vagina, altre con il getto della doccia,altre con stimolatori extra ed altre ancora con un semplice dito, o medio o indice!

Masturbarsi fa bene alla coppia

Masturbarsi è un ottimo modo per conoscere non solo se stesse ma anche per migliorare la vostra relazione sessuale di coppia. A volte la masturbazione può anche essere prescritta da un dottore! Insomma, la vagina non è un buco nero e misterioso, è tuo ed è il tuo organo! Se è tuo, può essere condiviso, ma per prima devi essere tu a farne uso!

Masturbazione femminile pareri

Continua a seguirci sempre su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
significato pittura renoir

Renoir, il “pittore della bellezza”: quando l’arte prende vita!

fedez codacons

Coronavirus: caso Fedez/Codacons finisce all’attenzione di governo e parlamento