in ,

AngryAngry

Gf16: Martina Nasoni alcolizzata! Bicchierini di troppo per la Ragazza dal cuore di latta

Martina Nasoni alcolizzata

Al Grande Fratello 16 la convivenza tra Martina Nasoni e Francesca De Andrè sembra procedere tutt’altro che in modo sereno. Dalla scorsa puntata tra le due è nata una profonda antipatia dovuta, conseguenza della prova del bacio.Martina Nasoni alcolizzata

Infatti durante la prova Martina ha baciato proprio Gennaro Lillio, il gieffino particolarmente legato a Francesca. Nella De Andrè è nata dunque una profonda gelosia nei confronti di Martina che l’ha spinta ad aggredirla verbalmente sia in diretta che durante la settimana.

Martina e i problemi con l’alcoolMartina Nasoni alcolizzata

Durante questa settimana trascorsa nella Casa c’è stato un nuovo diverbio tra la Nasoni e la De Andrè. Però, come sempre a causa del suo carattere irruento, Francesca c’è andata giù pesante! La gieffina ha infatti accusato Martina di essere un’alcolizzata e di avere problemi con l’alcol.

Tutto è iniziato mentre tutti erano a tavola, seduti al tavolo intenti a fare un aperitivo tutti insieme. Non appena Martina si è versata un bicchiere di vino ecco che partono le accuse di Francesca:

“Ogni volta che arriva una bottiglia di vino tracanni alcol come se fossi un’alcolizzata. Io penso che tu abbia un problema e lo devi risolvere non di certo in questo modo”.

“Riempirti il bicchiere ogni volta che arriva una bottiglia di vino e alcolizzarti perchè sei nervosa con Daniele non è la soluzione, te lo assicuro”, ha continuato Francesca.

Martina Nasoni alcolizzata

Immediata la risposta di Martina, che cerca di trovare un momento per parlare e difendersi tra le varie sfuriate isteriche della De Andrè: “Bevo due bicchieri come tutti! Hai rotto il c***o. Che me ne frega di quello che mi dici tu!”.Martina Nasoni alcolizzata

Martina si è poi allontanata, ma ancora la De Andrè cercava conto e ragione da parte degli altri inquilini della Casa. Ovviamente tutti sono rimasti abbastanza neutrali e hanno difeso Martina affermando che a vent’anni ci sta che si possa concedere un bicchierino in più.

Ma da un bicchierino all’affermare che sia alcolizzata c’è una bella differenza. Vladimir Luxuria infatti precisa: “Non facciamo passare Martina per alcolizzata!”.Martina Nasoni alcolizzata

Martina ha ringraziato i coinquilini che l’hanno difesa, mentre Francesca ha continuato a sbottare irritandosi ancora di più. Arrivando persino a prendersela con Gennaro che aveva difeso Martina e non aveva appoggiato lei, la sua follia e le accuse verso Martina.

Francesca spesso e volentieri oltrepassa il limite, ma la cosa grave è che non sembra rendersene conto minimamente. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Giorgio confessa tradimento

Gf16: Giorgio confessa il tradimento, poi mette le mani addosso a Francesca De Andrè