in ,

«Maurizio Costanzo è stato pessimo», scrive un utente su Twitter: le parole di Manuel Bortuzzo su Lulù fanno infuriare i fan

Manuel Maurizio Costanzo

Care amiche e amici di SegretoDonna, Manuel Bortuzzo, ospite al Maurizio Costanzo Show, in onda in seconda serata su Canale 5, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni poco eleganti che non sono affatto piaciute ai fan (e non solo) della sua ex fidanzata, Lulù Selassié. Manuel Maurizio Costanzo

Lo stesso Maurizio Costanzo si è lasciato scappare qualche battuta di troppo accendendo la polemic: «Scusa ma quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?» ha chiesto il giornalista, tirando fuori la questione calda del momento. E i social non si sono fatti attendere a partire da quel “curiosa”, passando per le risate spiacevoli del pubblico. Non è stato di certo un bel momento nonostante le parole di Aldo Montano, che ha tagliato corto, nel tentativo di riportare l’attenzione sul rapporto di amicizia che ha con Manuel. Come se non bastasse, la risposta del giovane sportivo ha completato l’opera.

Bortuzzo sogghigna

«L’ho lasciata. Lei fa la vita sua e io la mia», risponde l’ex gieffino. Così Costanzo ha insistito, cercando di andare più a fondo: «Tu l’hai lasciata». Di nuovo, tra i sorrisi compiaciuti degli ospiti e le grasse risate del pubblico: «A vent’anni gli amori vanno e vengono» replica sprezzante il nuotatore. E con questa risposta secca, uscita più da un biscotto della fortuna, le dichiarazioni del giovane di poche settimane fa sembrano già un lontano ricordo.

La fine della love story è arrivata come una doccia fredda, ma quel che sorprende è il trattamento che la Selassié sta ricevendo dal ragazzo con cui avrebbe dovuto costruire una famiglia, stando all’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo.

«Maurizio Costanzo, pessimo»

A mettere altra carne sul fuoco, come se ancora non bastasse, ci pensa Maurizio Costanzo sul finale pungolando ancora Lulù chiedendo a Bortuzzo in modo retorico: «Le sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella…» e il pubblico nuovamente esplode in una risata.

Numerose critiche e commenti negativi sono arrivati. «Una scenetta a dir poco imbarazzante quella di ieri. Tre uomini che deridono una ragazza e l’applauso del pubblico. Potrebbe essere vostra figlia, sorella, nipote«, si legge.

E ancora «Pensa andare il giorno prima nelle scuole a parlare di rispetto, di differenza senza rancori inclusione…E il giorno dopo andare in tv per deridere e infangare la donna che dicevi di amare. Bortuzzo è l’esempio perfetto di predicare bene e razzolare male».

«Maurizio nei confronti di Lulù è stato pessimo. Il pubblico non ne parliamo. Aldo e Manuel che ricevano non commento», scrive un utente su Twitter. Il web dunque si è espresso. Manuel si difenderà? E Lulù risponderà alle insinuazioni? E voi cari lettori cosa ne pensate? Lasciate un vostro commento.

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote
armi biologiche in Ucraina

Adnkronos: «Armi biologiche in Ucraina», Russia accusa: «le società farmaceutiche Pfizer, Moderna, Merck e Gilead sono coinvolte in questo schema»

Francesca Tuscano

Genova, Francesca Tuscano morì a 32 anni dopo il vaccino AstraZeneca: la sua vita per lo Stato vale poco più di 70mila euro