in ,

“Fai schifo, fallita”: volano gli insulti per Asia Argento. Ecco perché

È di nuovo sotto i riflettori il più duro dei paparazzi, Fabrizio Corona. Questa volta non a motivo di qualche scandalo o, almeno, non ancora per la questione riguardante lui e la Blasi al Grande Fratello Vip.

bacio argento corona

A scatenare il chiacchiericcio mediatico – e le immancabili polemiche – è stato un bacio. Non un bacio dato a una donna qualunque, bensì ad Asia Argento. Un bacio lungo e appassionato, quello di due duri che proprio non vogliono abbassare il collo alle ingiustizie.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

È stato il settimanale Chi a pubblicare gli scatti. Le foto hanno fatto poi il giro del web, suscitando commenti tutt’altro che positivi. Non solo da parte di estranei che per caso si sono imbattuti nella foto. lovestory argento corona

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Fai schifo, fallita”

“Fallita”. Così ha esordito Daria Nicolodi, madre di Asia Argento. La donna ha usato parole tutt’altro che lievi nei confronti della figlia, commentando la sua storia con Corona con “Un periodo in clinica non ti guasterebbe” e aggiungendo “Non accetto che mia figlia stia con quel signore”.


Parole che si aggiungono a quelle degli utenti dei social, Instagram e Facebook in particolare, che non vedono di buon occhio i due né singolarmente né insieme.

Ma, come sempre, delle critiche i due si curano ben poco. La Argento ha risposto solo “Lasciatemi sognare”, poi ha raccontato il modo in cui è nata la loro lovestory.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

“Ci dipingono come dannati”

“Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore” ha raccontato. lovestory argento corona

storia argento corona

“Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia.

Anche mia madre mi ha detto: Non fidarti di lui, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati ma la nostra è solo rabbia”.

“Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace”.

E voi, cosa pensate della storia tra Corona e la Argento? Scrivete la vostra opinione nei commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnalovestory argento corona

lovestory argento corona

giulia de lellis irama

Giulia De Lellis: nuova love story

belen stefano ritorno

Nuovo amore per Belen Rodriguez. Ecco di chi si tratta