novembre 14, 2018

Nuovo amore per Belen Rodriguez. Ecco di chi si tratta

Voci di corridoio avevano annunciato un nuovo avvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo la fine della lovestory con Iannone, infatti, si sono aperte le scommesse su chi potesse essere la nuova fiamma della showgirl argentina.

I paparazzi hanno preso d’assalto la sua abitazione, nel (vano?) tentativo di immortalarla con la sua nuova fiamma. E, qualcosa, sembrano aver scovato.

Ma si tratterà davvero del nuovo amore di Belen? A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi.

Curiose di sapere con chi è stata immortalata la bella argentina? Mettetevi comode, ve lo sveliamo noi di SegretoDonnabelen stefano ritorno

Rodriguez-Cerella, è amore?

Alfonso Signorini, all’interno del suo giornale, aveva pubblicato una foto piuttosto compromettente. Nello scatto appaiono Belen Rodriguez e Bruno Cerella, giocatore di basket argentino, teneramente stretti in un abbraccio.

rodriguez cerella chi

Scatto rubato di un nuovo amore? Stando alle dichiarazioni dei diretti interessati no, solo un gesto di amicizia.

Belen ci ha tenuto a precisarlo sui suoi social, subito dopo la pubblicazione della foto. Prima di partire per un viaggio di lavoro, per esempio, ha postato una sua immagine a cui ha aggiunto la didascalia: “Viaggio da sola”. Un messaggio chiaro e diretto.


Nella vita della showgirl, però, un uomo ci sarebbe davvero. E quelli che prima sembravano essere solo pettegolezzi, oggi sembrano voci più o meno certe, che annunciano un ritorno in cui tanti speravano da tempo.

Il ritorno di Stefano De Martino

Il ballerino napoletano non ha mai smentito gli scoop che parlavano della rinascita del loro amore. Anzi, il giovane sarebbe sempre più deciso a riconquistare la bella Belen, ex moglie e mamma del piccolo Santiago. belen stefano ritorno

belen stefano ritorno

Proprio a motivo del figlio i due sono rimasti sempre vicini. Senza contare le occasioni in cui si sono trovati a lavorare insieme – stuzzicandosi spesso con battutine e frecciatine – quale, ad esempio, il programma di Canale 5 Pequenos Gigantes.

belen stefano stangiago

Non è arrivata alcuna conferma ufficiale riguardo a un reale ricongiungimento della coppia. Quel che è certo è che i due sono stati visti insieme più di una volta, sereni e contenti come una normale famiglia.

E neanche la Rodriguez, del resto, ha smentito… belen stefano ritorno

Non resta che attendere ulteriori scoop o scatti. E voi, sareste contente di rivederli insieme? Scriveteci attraverso un commento e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna!

belen stefano ritorno

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi