in ,

Vittorio Sgarbi contro Franceska Pepe: “Al cesso sei stata con me, mi hai anche toccato l’ucce**o”

Love story Sgarbi Franceska

Franceska Pepe è uscita fuori dalla Casa del Grande Fratello, ma nonostante questo continua a destare scalpore. Cos’è che suscita così interesse? In primis la sua presunta relazione con Vittorio Sgarbi.Love story Sgarbi Franceska

La modella, infatti, prima di entrare al Grande Fratello Vip ha rivelato di aver avuto una love story con il critico d’arte che è durata all’incirca sette ore. Poi, una volta entrata, ha iniziato a smentire la cosa, parlandone con Tommaso Zorzi:

“Una giornalista gli ha chiesto: ‘Che bella, ma è la tua fidanzata? e Sgarbi ha risposto: ‘Vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata’. Insomma – sottolinea convinta – è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta”.

Diversa la versione di Sgarbi che, in una precedente puntata di Live – Non è la D’Urso ha affermato:

Nulla di organizzato a tavolino, stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò fino alle sette del mattino.

Un colpo di fulmine non legato alla mia notorietà. Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia, invece ora ne parla in televisione”.

Love story Sgarbi Franceska

Il confronto tra Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe a Live – Non è la D’Urso Love story Sgarbi Franceska

Nel salotto di Barbara D’Urso i due hanno avuto modo di confrontarsi e non è andata a finire bene, anche perchè Vittorio Sgarbi ha ben presto perso la pazienza nei confronti di Franceka che ha smentito la sua versione:Love story Sgarbi Franceska

“Quando me l’hanno chiesto nel reality ci ho pensato e ho risposto sette ore. Sette ore è il tempo che abbiamo trascorso insieme. Direi che non abbiamo avuto una storia. Lui mi ha chiesto di accompagnarlo durante gli eventi di Sanremo. Io non l’ho neanche baciato e quindi vorrei da lui spiegazioni”.

Vittorio Sgarbi, dal suo canto, continua a confermare la sua versione in risposta alla Pepe:

“È esattamente come ho raccontato, ho testimoni. Mi è venuta incontro con un grande sorriso, abbiamo passeggiato, lei era insinuante e io a qual punto ho abbandonato il gruppo e mi sono nascosto un po’ in un bagno”.

Mentre Sgarbi dà la sua versione, Franceska nega tutto e il critico d’arte perde del tutto la pazienza e ci va giù pesante:

“Sei entrata in un bagno con me, ho un testimone. Al cesso sei stata con me, non mi piaci, non ti voglio e non mi interessa. A me non importa di te, sei tu che hai detto che sei stata con me per sette ore, mi fai schifo. Sei andata al Grande Fratello grazie a me, se non c’era quell’articolo finivi al cesso.

Non saprei se ci siamo baciati, anzi la verità è che ti ho baciato e che mi hai anche toccato l’uccell*. Ho dovuto sottrarmi perché mi veniva addosso. Io sono stato gentile e ti ho invitato a cena, tu sei solo una senza storia”.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Rivelazioni Maria De Filippi

“Ero l’amante e siamo stati scoperti”: Maria De Filippi si racconta a Domenica In

Oroscofood cibi ideali

Oroscofood: l’oroscopo del cibo che ti dice cosa ami mangiare e perché!