in ,

Outfit capodanno 2022: come essere perfette anche nella notte più lunga dell’anno

look capodanno 2022

Carissime amiche di SegretoDonna, la notte di San Silvestro è arrivata e anche se non proprio si sente un clima di festa, dobbiamo comunque festeggiare per ringraziare l’anno appena terminato e accogliere nel migliore dei modi quello nuovo. look capodanno 2022

So già che molti di voi, chi per un motivo chi per un altro, trascorrerà il capodanno a casa; ma ciò non significa che non dovrà indossare l’outfit migliore.

Outfit per la notte di San Silvestro look capodanno 2022

Cosa indossare nella magica notte di San Silvestro per essere perfette anche nella notte più lunga dell’anno? Basta scegliere i vestiti giusti e aggiungere un po’ di accessori, l’acconciatura top e il make up più esclusivo per brillare come non mai! Bisogna iniziare con le paillettes, ma non dimenticare anche glitter, velluto, effetti metal e tanto altro ancora.

Anche se non avete deciso cosa fare a Capodanno, l’importante è entrare nel nuovo anno brillando: via libera a oro, cristalli su abiti e accessori.

Mood look vintage look capodanno 2022

Dalla couture alla street fashion, la moda vintage si afferma con il suo spirito eclettico e creativo.

Si riscopre un particolare fascino per il retrò e, se non avete ancora trovato il pezzo vintage giusto, vi suggerisco di optare ad esempio per guanti lunghissimi e fiocchi.

Puntare molto sul punto vita definendolo il più possibile e allungare le gonne.

I look scintillanti

Accessori scintillanti (scarpe o borse argento), frange di cristalli che scendono dagli orecchini o un cerchietto prezioso costellato da stelle, possono catturare l’attenzione, nonché farci brillare per tutta la notte.

Praticamente serve un party dress iper sfavillante e cosa c’è di meglio di oro, argento ma anche platino e bronzo per distinguersi e sentirsi al top?

Mai come quest’anno infatti, c’è voglia di splendere anche nei look, tra lurex, lamé e abiti in colori preziosi. A seconda del tipo di serata che abbiamo programmato si può scegliere di indossare un tessuto prezioso come il velluto per pantaloni e tute eleganti, oppure un minidress scintillante in lurex.

I look con le piume

La moda dell’inverno 2021 ha una vera e propria passione per le piume (che guarda caso sposano benissimo i look scintillanti). Saint Laurent ad esempio, orna di piume tute e abiti total black, Gucci le fa esplodere su giacche e gonne colorate.

Se passate Capodanno fuori casa e non volete sfigurare nemmeno con il cappotto, provate un soprabito fru-fru.

Il mio look preferito? Assolutamente minidress, collant coprenti e ankle boots metallizzati. E voi invece, avete già scelto?

Scritto da Julietta Lozano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote
botti fine anno

Botti di fine anno: Tanasi (Codacons) chiede ai sindaci di vietarli

morto con 2 dosi

Vaccinato con due dosi e positivo, 29enne trovato morto nel letto