in ,

Lite al Gf Vip tra Soleil Sorge e Raffaella Fico: “Verrà valutato nelle sedi opportune”

Lite Soleil Fico

Continuano le scintille al Gf Vip tra Soleil Sorge e Raffaella Fico. Le due, infatti, all’interno della Casa più spiata d’Italia hanno avuto diverse liti e se ne sono dette di tutti i colori. Adesso Raffaella è uscita la scorsa puntata, ma Alfonso Signorini le ha permesso di rientrare per avere un confronto con Soleil Sorge per chiarire una volta per tutte. Lite Soleil Fico

Il confronto tra Raffaella e Soleil Lite Soleil Fico

Diciamo che di chiarimenti ce ne sono stati ben pochi, anzi i litigi sono continuati anche in questa occasione. Dopo che Alfonso Signorini ha fatto vedere in giardino un riassunto delle clip con i vari litigi delle due concorrenti, ecco che Raffella inizia a sbottare:

Lite Soleil Fico

“Un po’ di umanità in più. Al netto di quello che accade nella casa, ci sono affermazioni che non vanno fatte, che sono di pessimo gusto e feriscono la dignità di una persona. Prima di essere una concorrente, sono una donna e sono una mamma. Le cose che hai detto, mi hanno ferito. Determinate espressioni non vanno dette, vanno oltre il gioco. Bisogna sapersi trattenere per non fare del male. Io ho terminato e posso anche andare via”.

Ovviamente Soleil Sorge non ha tardato a replicare piccata alle affermazioni della Fico:

“Ha detto sempre cose cattive nei miei confronti. Ho sbagliato a rispondere con sarcasmo. Quando sarò madre, ci sto lavorando, spero di essere un esempio migliore. Vedere una donna che si pone così verso un’altra donna e crea dinamiche. Ora tutti sono più sereni e carini nei miei confronti. Il tuo pensiero è questo, il mio è un altro. Il bye bitch l’ho detto per ridere, era detto in modo giocoso.  È uno slang americano, puoi chiedere anche alle principesse. Sei ipocrita, su di me hai sempre detto cose brutte. Avrò sbagliato? Magari sì se l’ha letto così”.

A questo punto Raffaella Fico ha continuato, lasciando intuire di voler procedere per vie legali a seguito della frase di Soleil nei suoi confronti: Lite Soleil Fico

“Su quella frase io non posso aggiungere altro, mi fermo qui perché verrà valutato nelle sedi opportune. Non posso andare oltre su queste frasi e su queste affermazioni”.

Lungi da Soleil lasciarsi intimorire da minacce legali, anzi ricorda alla Fico che lei di legge e legalità non ne sa nulla:

“Tesoro non conosci la legge se pensi di potere fare una cosa del genere per un termine scherzoso e con intenzioni scherzose”.

Intanto in studio…

Intanto in studio le opinioniste si dividono. Stavolta Adriana Volpe dà ragione a Raffaella e non a Soleil:

“Se a me danno della b..ch non è che insomma… […] Adesso va bene tutto, tu sai quanto io ho difeso Soleil. Però gli scivoloni li fa anche lei, va anche detta questa cosa”. 

Sonia Bruganelli, invece, continua a difendere Soleil:

“C’è un abisso tra una e l’altra. E quel termine è vita. Non voglio difendere Soleil a tutti i costi ma ci sono dei modi di dire”.

A questo punto Raffaella, che è tornata in studio, ha un dibattito con Sonia, dopo che quest’ultima le ha detto:  “Le hai fatto causa per una stron**ta come questa?”. Raffaella Fico ha tuonato: “Sono una madre e mia figlia parla l’inglese, sei una mamma e dovresti capirlo e invece ti ostini a fare finta di non avere capito”.

Cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Rossano Rubicondi morto

Rossano Rubicondi è morto, il triste annuncio di Simona Ventura

Ricette autunnali castagna gourmet

La castagna è la gemma d’autunno! Ecco a voi le ricette più creative e gourmet!