in ,

Screzi tra cognate reali, Kate Middleton replica alle accuse di Meghan Markle

Kate Meghan lite

In questi giorni non si fa altro che parlare dell’intervista bomba rilasciata da Harry e Meghan Markle ai microfoni di Oprha Winfrey. Infatti, le parole dei Duchi di Sussex hanno acceso una miccia nei confronti di Buckingham Palace che non si spegnerà tanto facilmente.Kate Meghan lite

Sebbene le parole rilasciate le abbiano arrecato dispiacere, la Regina Elisabetta ha annunciato che è intenzionata ad indagare sulle pesanti accuse di razzismo e che il nipote e la moglie rimarranno sempre amati e ben voluti:

“L’intera famiglia reale è molto dispiaciuta dall’apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni, per Harry e Meghan. Le questioni sollevate, soprattutto quelle riguardanti la razza sono allarmanti. Se alcuni ricordi possono differire, saranno comunque presi assolutamente sul serio e discussi in famiglia in maniera privata. Harry e Meghan resteranno due membri molto amati della nostra famiglia”.

La lite con Kate Middleton Kate Meghan lite

Ma un altro punto saliente dell’intervista riguarda la lite avuta con la cognata Kate Middleton, moglie del Principe William. Infatti, pochi giorni prima delle sue nozze Meghan Markle avrebbe avuto un battibecco con Kate, riguardo alla questione degli abiti delle damigelle.

Kate Meghan lite

La cognata Kate, in preda al nervosismo sulla scelta degli abiti per le damigelle, l’avrebbe trattata in malo modo e l’avrebbe spinta a piangere. Un episodio che, già all’epoca, aveva suscitato scalpore sui diversi tabloid inglesi.

Le parole di Meghan Markle riguardo a questo spiacevole episodio sono giunte fino a Kate Middleton che, ovviamente, ha una versione ben diversa dell’accaduto e ha voluto renderla nota per far chiarezza sulla vicenda.

Le parole rilasciate dalla cognata Meghan avrebbero irritato non poco la Duchessa di Cambridge, come ha fatto sapere una fonte citata da Us Weekly:Kate Meghan lite

“Kate si trova tra l’incudine e il martello. Vuole farsi sentire e aiutare la corona a ricostruire la propria immagine, ma non è tipo da scontro né da escalation. Kate alla fine parlerà solo di alcuni argomenti affrontati da Meghan, in particolare l’incidente delle lacrime”.

Inoltre, il magazine inglese riferisce alcune dichiarazioni che avrebbe rilasciato Kate proprio in merito alla vicenda legata agli abiti delle damigelle e al conseguente pianto di Meghan Markle:

“Stavamo cercando di capire qualcosa in più sui vestiti delle damigelle. Quello che è successo non sarebbe dovuto essere un motivo di così grande screzio tra noi. Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei”.

Come c’era da aspettarsi le versioni rilasciate dalle cognate Kate Middleton e Meghan Markle sono l’una l’opposto dell’altra! Chi avrà ragione tra le due? Voi dalla parte di chi state? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Daniela Martini no vax

L’incoerenza della no-vax Daniela Martani: sottoposta a vaccini pur di partire per l’Isola dei Famosi

Ricette farciture pancakes light

Sei a dieta ma non vuoi rinunciare al piacere di un pancake per colazione? Ecco 6 ricette leggere e senza sensi di colpa!