in ,

Israele cancella il green pass entro fine gennaio: «Nessuna logica sanitaria. Si ammalano anche i vaccinati»

israele green pass

Care amiche e amici di SegretoDonna, Israele cancella il green pass entro fine gennaio. La notizia era già stata diffusa dall’autorevole quotidiano Jerusalem post che la settimana scorsa il pensiero del Ministro delle Finanze dello Stato di Israele, Avigdor Liberman come vi avevamo già anticipato nel precendete articolo. israele green pass

Tramite un tweet spiegava che non c’era più alcuna «logica medica ed epidemiologica nel green pass», idea peraltro condivisa da “molti esperti” «Quello che c’è, invece, è un impatto diretto sull’economia, sul funzionamento quotidiano (del Paese) e un contributo significativo alla diffusione del panico tra i cittadini», aveva precisato il ministro, il quale aveva già annunciato di essere impegnato «con tutte le parti per eliminare il green pass e preservare una routine di vita normale per tutti».

Il numero di persone che contrae il virus nonostante il vaccino o la guarigione è salito alle stelle con la variante Omicron, e tale sistema dunque va cancellato. israele green pass

Queste affermazioni si contrappongono con le misure del duo Draghi-Speranza. Lieberman si rende conto che il green pass provoca solo due cose: panico e crisi economica.

In tutto l’Occidente il green pass sta per essere accantonato. La Corte Suprema Usa l’ha dichiarato illegale per chi lavora. Nel Regno Unito il green pass sarà abolito il prossimo 26 gennaio. Ma Londra è stata già preceduta dall’europeista Scozia e dal Galles, dove le restrizioni sono già cadute, incluso pass e persino mascherine. Anche qui tutto parte dal ministro della Salute Sajid Javid che ha detto che queste misure «non dovevano restare se non quando erano assolutamente necessarie» e ora pare che quel tempo sia finito.

E voi cari lettori cosa ne pensate? Israele ancora una volta traccia la strada ai tempi della pandemia? Presto accadrà lo stesso anche in Italia? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

cross città della vittoria

Paura al Cross della Vittoria, atleta 12enne colpito da un arresto cardiaco

signorini caccia alex

GFVip, Signorini caccia Alex Belli dallo studio tra i fischi del pubblico