in ,

Isola dei Famosi, nuovi concorrenti in arrivo in Honduras

Isola nuovi ingressi

Il successo dell’Isola dei Famosi procede a gonfie vele! Ilary Blasi sta ottenendo un ottimo successo e la produzione è intenzionata a prolungare la durata del reality. Già Tommaso Zorzi aveva spoilerato questa notizia, che l’Isola non si sarebbe più conclusa a maggio come previsto, ma a giugno.Isola nuovi ingressi

Insomma, una situazione che è un po’ un déjà vu! Immediato il paragone con il Grande Fratello Vip, anch’esso prolungato di diverse settimane. L’unica differenza è che al Gf Vip i concorrenti si trovavano in una “casa”, all’Isola si trovano in Honduras.

Isola nuovi ingressi

Nuovi concorrentiIsola nuovi ingressi

In questo momento l’Isola dei Famosi si trova in carenza di concorrenti, infatti hanno già abbandonato il reality il Visconte Ferdinando e Akash Kumar che hanno rifiutato la permanenza a Parasite Island dopo la loro eliminazione.

Anche Paul Gascoigne, uno dei concorrenti più amati, è stato costretto ad abbandonare l’Isola a causa di un infortunio alla spalla. Eppure per lui non è ancora detta l’ultima parola! L’ex calciatore del Lazio vorrebbe rimanere in gioco e anche i fan chiedono a gran voce il suo rientro in gara.

La produzione del reality infatti sta pensando ad un piano b insieme all’equipe medica: far rientrare Gascoigne in gara non appena si sarà ripreso, ma con delle limitazioni. Il possibile rientro di Gazza dovrebbe avvenire nella puntata di giovedì 1 marzo o dopo Pasqua.Isola nuovi ingressi

Intanto si pensa a nuovi possibili concorrenti da far sbarcare in Honduras e ci sono già dei nomi in ballo! Come fa sapere Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, tra i prossimi concorrenti dell’Isola ci sarà Emanuela Tittocchia.

Attrice di spettacoli teatrali e volto noto della soap opera CentoVetrine, ma anche opinionista dei salotti di Barbara D’Urso. Proprio le ospitate d Barbarella hanno infastidito non poco i fan che si sono scagliati contro la produzione dell’Isola, invitandola a selezionare gente realmente famosa.

Ma non finisce qui perchè Signoretti anticipa anche il nome di un altro possibile concorrente dell’Isola. Di chi si tratta? Di Carolina Kostner, la nota campionessa olimpionica di pattinaggio sul ghiaccio che anni fa si è trovata travolta dall’accusa di doping al suo ex compagno Alex Schwazer.

Isola nuovi ingressi

Infine Signoretti fa sapere che questi non saranno gli unici ingressi all’Isola dei Famosi, ma ne seguiranno altri per un totale di 4-5 concorrenti in più nel cast.Isola nuovi ingressi

Non resta che aspettare eventuali conferme e notizie in più. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Scuola Codacons no bocciature

Scuola, Codacons: no a bocciature per studenti, pronti a valanga di ricorsi

Turismo Codacons Pasqua

Turismo, Codacons: imporre quarantena obbligatoria a chi va all’estero per Pasqua