in ,

Isola 2018: Franco contro tutti al centro dello studio di Canale 5

La nuova puntata dell’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi darà il primo nome del finalista non prima di aver dato il nome dell’eliminato tra Francesca, Nino e Jonathan. isola franco insulti

La settimana sull’isola è stata decisamente dai toni molto accesi: Alessia Mancini, Rosa Perrotta ed Elena Morali non sono arrivate ad alcun chiarimento, anzi il loro mal sopportarsi è stato il punto focale di questi giorni. isola franco insulti

isola franco studio

In studio contro tutti isola franco insulti

Franco Terlizzi torna in Italia dopo aver abbandonato il programma a causa di malori. L’ex naufrago ospite in studio parla con i naufraghi della Palapa, chiarendo con loro ciò che è rimasto in sospeso. Infatti, prima di lasciare l’Honduras erano volate “parole grosse” da parte sua nei confronti di alcuni compagni. Jonathan, infatti, lo ha accusato di parlare alle sue spalle e tra i due non sono mancate parole al veleno.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

L’ex pugile ha litigato con diversi concorrenti. Prima con Jonathan, poi con Amaurys. . Con quest’ultimo pare che gli abbia dato del bugiardo, parlando con Jonathan Kashanian. I due si sono poi accusati a vicenda, finendo poi per parlare della possibilità di chiarire il tutto al di fuori del programma. Parolacce, insulti e un testa a testa che per poco non è sfociato in uno scontro corpo a corpo.

Terlizzi poi ha avuto uno scontro anche con Bianca Atzei. La cantante ha rivelato a Jonathan: “Non è la prima volta che dice fai schifo, fai schifo. Ce l’ha d’abitudine di dire schifo. Gliel’ho sempre fatte passare e l’ho anche difeso, ma questa no. Fece una storia per il riso quando nell’altra spiaggia se lo mangiava freddo e completamente sfatto. Io devo difendere la donna, la mia dignità. Vorrei vedere se dicessero a sua figlia fai schifo. Non lo accetto altrimenti poi è vero che sono senza carattere”.

Franco oltre alle diverse accuse, tra cui quella di essere omofobo, è a sua volta accusato di aver infierito con parole poco consone sulle naufraghe Rosa ed Elena. Purtroppo le telecamere non hanno ripreso questo episodio ecco perchè in studio gli animi si scaldano perchè ognuno riporta una propria versione.

isola franco studio

Alessia Mancini precisa però che le “buone parole” dette alle naufraghe erano una voce comune del gruppo e non solo di Franco:“Abbiamo parlato tutti, mi ci metto dentro pure io, solo Jonathan si mette fuori”.

Franco invitato da Bianca Atzei chiede scusa pubblicamente per le parole pesanti dette alla cantante ma ci tiene a ribadire un concetto “ti chiedo scusa ma resti una bugiarda”.

Alessia Marcuzzi chiede verità isola franco studio

La padrona di casa chiede chiarezza ma sopratutto invita i concorrenti a dire i nomi di chi davanti alle telecamere tace preferendo parlare a telecamere spente. La risposta? Come al solito omertà assoluta.

Ancora una volta non si arriva ad una conclusione e la trasmissione è costretta a mettere una pietra sopra al fatto, come è successo per il caso del canna-gate.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

 

Seguiteci su SegretoDonna

isola rosa perrotta

Isola: “Mi fai schifo”, delirio e rissa a Cayos Cochinos

Oroscopo e amore: il segno più fortunato del mese di Aprile