in ,

Dichiarazioni dall’Isola: “Sono vittima di bullismo”, lettera alla Marcuzzi

isola eva gossip lettera

Lettrici di SegretoDonna, ecco le ultime novità sull’Isola dei Famosi, che da oggi si avvicina alla conclusione. Ecco isola eva gossip lettera.

Siete curiose di sapere chi potrebbe essere il vincitore o vincitrice? Non possiamo farvi nessuna anticipazione (ma potete leggerle qui), però possiamo aggiornarvi sulle ultime novità che vengono dall’isola e dal suo turbolento staff.

Questo articolo, in particolare, tratta di una novità che riguarda Eva Henger, ex concorrente che ha avuto molto da fare a causa del cannagate, e alcune dichiarazioni che avrebbe fatto ad Alessia Marcuzzi.

isola eva gossip lettera

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Una lettera alla Marcuzzi

Secondo un articolo comparso sul settimanale DiPiù e riportato anche in questo articolo, Eva Henger avrebbe scritto una lunga lettera. La missiva sarebbe stata poi pubblicata ed è rivolta ad Alessia, Mara e Daniele.

Cara Alessia, cara Mara e Caro Daniele, pensi proprio che sia giunto il momento di rimettere le carte in tavola”, questo sarebbe l’inizio del documento. Insolito, vero? Il resto della lettera lascia ancora più stupiti.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Mi avete sempre esclusa”, frase shock

La lettera parrebbe essere indirizzata a niente poco di meno che ad Alessia Marcuzzi, assieme a Daniele Bossari e Mara Venier

La ragione sarebbe dovuta al fatto che tutti e tre hanno lavorato assiduamente, con vari compiti, nello studio dell’Isola dei Famosi.

A molti questa lettera sembra un modo per attirare l’attenzione dei telespettatori, ma in ogni caso le parole contenute all’interno sono davvero pesanti.

Nella lettera dice di essere sempre stata messa ai margini del programma e di esserne stufa.

isola eva gossip lettera


Eva all’attacco

“Non mi merito assolutamente i vostri silenzi, nemmeno le vostre critiche. E poi, credetemi, di essere presa a pesci un faccia ho le *** piene”.

Queste sono alcune frasi estrapolate dalla lettera, che appare come un attacco a uno staff che, sempre secondo la Henger, la avrebbe trattata male sempre e comunque.

Che si tratti di una reazione esagerata appare chiaro e lampante a tutti, così come la volontà della Henger di sfogarsi, una volta per tutte.

Sarà vero che lo staff dell’Isola l’ha sempre trattata male?

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna, per essere aggiornate sul mondo del gossip.

isola eva gossip lettera isola eva gossip lettera

isola eva gossip lettera

Scritto da Ylenia Ippolito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Faceblock: si prospetta boicottaggio e stop del social Facebook

selvaggia lucarelli isola

Isola: Franco Terlizzi ha legami con la mafia?