in ,

Uomini & Donne, Trono Classico: Giulio Raselli commenta le sue corteggiatrici

Il nuovo tronista parla delle ragazze conosciute al dating show di Maria De Filippi.

Giulio Raselli è di nuovo protagonista all’interno dello studio di Uomini & Donne. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, questa volta, si trova sulla tanto ambita sedia rossa, con lo stesso obiettivo di qualche mese fa: trovare l’amore.

Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine ufficiale del noto dating show, ha raccontato le prime sensazioni provate durante questa sua esperienza sul trono.

Siete curiose di sapere cosa ha detto? Ve lo sveliamo noi di SegretoDonnaIntervista Giulio Raselli

Intervista Giulio Raselli: “Sono stato fortunato”

In questo periodo della sua vita, Giulio ha voglia di conoscere una donna con cui condividere la propria quotidianità e – perché no – anche il futuro. È alla ricerca, insomma, di qualcosa di vero, di un sentimento che possa stravolgerlo.

Giulio ha dichiarato inoltre che l’esperienza passata gli ha lasciato tante emozioni positive. Per questo ha iniziato questo nuovo percorso con tanti stimoli e tanta voglia di mettersi in gioco, per potere dare di più di quello che ha ricevuto. Intervista Giulio Raselli

Intervista Giulio Raselli

Durante l’intervista ha parlato anche delle corteggiatrici conosciute all’interno dello studio.

“Sicuramente mi sono sembrate tutte molto belle, intelligenti, rapide nel trovare una risposta e aperte al confronto” ha detto.Sono stato senza ombra di dubbio molto fortunato. Ora starà a me capire quale sarà la strada giusta da percorrere”.

Stando alle anticipazioni trapelate, tra le ragazze che si sono presentate in studio Giulio avrebbe notato in particolar modo Veronica. E proprio con quest’ultima ci sarebbe stata una discussione piuttosto accesa: la ragazza non avrebbe ancora deciso se corteggiare lui o Alessandro Zarino.

Raselli ha parlato poi del suo approccio alla trasmissione e al suo ruolo di tronista.

“Non mi metterò a paragone con nessuno e non mi sentirete mai elogiarmi, ma una cosa è certa: la schiettezza e la sincerità saranno senza subbio una base solida dalla quale partirà tutto il mio percorso“.

“Non sono qua per scherzare” ha aggiunto poi.

Giulio non ha mai nascosto di essere rimasto ferito dall’esperienza vissuta in veste di corteggiatore. E più volte ha commentato la scelta compiuta dalla Cavaglià, rivelatasi poi sbagliata. Secondo diverse indiscrezioni, infatti, Manuel Galiano l’avrebbe tradita mentre si trovava in vacanza a Ibiza.

Non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per capire di più sul percorso di Giulio. Intervista Giulio Raselli

Voi cosa vi aspettate? Siete contente che sia stato scelto come tronista?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaIntervista Giulio Raselli

Galgani ringrazia De Lellis

Uomini & Donne. Gemma Galgani commenta il libro di Giulia De Lellis

Andrea Damante Verissimo

Andrea Damante si racconta a Verissimo: “Giulia non dice la verità”