in ,

Andrea Damante si racconta a Verissimo: “Giulia non dice la verità”

Il dj veronese, ospite di Silvia Toffanin, racconta la sua versione dei fatti sui tradimenti e sulla relazione con Giulia De Lellis.

L’influencer di Ostia Giulia De Lellis ha trasformato il tradimento subito in uno spunto per dare forza ad altre ragazze. O per fare business, dipende dai punti di vista.

All’interno del suo romanzo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! racconta dettagliatamente le cause che l’hanno portata alla rottura con Andrea Damante, ex tronista di Uomini & Donne.

Un resoconto intimo e spietato al tempo stesso, in cui confessioni e paure si alternano a episodi forti  e a tratti sconvolgenti, che hanno immediatamente scatenato la reazione dei lettori e del pubblico del web. Parole che il diretto interessato non ha mai commentato con troppo entusiasmo e su cui si è espresso in modo sempre sintetico, senza mai rilasciare troppi dettagli.

Adesso, però, il dj veronese ha deciso di raccontare la sua verità. E lo ha fatto all’interno dello studio di Verissimo, di fronte a Silvia Toffanin. Andrea Damante Verissimo

Andrea Damante Verissimo: “Giulia esagera, è molto emotiva”

Andrea Damante Verissimo“Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”.

Così Damante, senza mai negare il tradimento, racconta quanto accaduto al pubblico italiano. Ma, stando alle sue dichiarazioni, non sarebbe stato questo l’unico motivo che ha portato la coppia alla rottura.

“Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento

Riguardo ad alcune dichiarazioni fatte dalla ex fidanzata all’interno del libro ha aggiunto poi:

“Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita“.

In particolare, l’influencer avrebbe mentito in merito ad alcune abitudini che il Dama le avrebbe imposto, come la storia del regime alimentare e dell’allenamento fisico.

Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio“. Andrea Damante Verissimo

“È stata una storia bellissima”

Rancori a parte, Andrea Damante tutt’oggi non nega il forte sentimento che per anni l’ha tenuto legato alla sua Giulietta.

Andrea Damante Verissimo

“Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei“.

E a proposito di un ipotetico ritorno di fiamma ammette:

“Ritorno di fiamma con Giulia? Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima“.

Cosa pensate di quanto dichiarato da Andrea? Andrea Damante Verissimo

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaAndrea Damante Verissimo

Intervista Giulio Raselli

Uomini & Donne, Trono Classico: Giulio Raselli commenta le sue corteggiatrici

Manuel Klaudia relazione

Uomini & Donne: è scoccata la scintilla tra Manuel Galiano e Klaudia Poznanska