in ,

Uomini & Donne, parla la tronista Giulia Quattrociocche: “Sogno di trovare l’amore”

Intervista Giulia Quattrociocche

Limpida, istintiva, spigliata. Giulia Quattrociocche, nuova tronista all’interno del dating show di Maria De Filippi, sembra essere totalmente senza filtri. Ha iniziato la sua avventura sulla sedia rossa carica, senza pretese ma decisa a trovare l’amore, e a vivere quel sogno che da sempre sognava dal divano di casa.

Cosa si aspetta dalla sua avventura e quali sensazioni prova a poche settimane dal suo esordio sul Trono Classico?

Lo ha svelato al magazine ufficiale di Uomini & Donne e noi di SegretoDonna abbiamo raccolto qualche pettegolezzo per voi! Intervista Giulia Quattrociocche

Intervista Giulia Quattrociocche: “Completamente ordinaria”

La studentessa originaria di Roma si è dichiarata felice dell’inizio del percorso intrapreso.

Intervista Giulia Quattrociocche

Considerando le mie prime positive impressioni sui corteggiatori, diciamo che iniziamo bene. Sono da sempre una fan del programma: mi piaceva guardarlo seduta sul divano, come tante altre ragazze, immedesimarmi, viverlo da casa. Sono lì che parlo da sola, mi arrabbio, mi emoziono. Un giorno ho pensato che mi sarebbe piaciuto essere in studio, mettermi in gioco io stessa. E così ho deciso di provarci, ed eccomi qui”.

La prima puntata è stata per lei un tripudio di emozioni – positive – che ha aperto la porta a qualcosa di nuovo e sorprendente.

“Non sono una che si Iascia travolgere dall’ansia, quindi sono entrata carica, emozionata ed energica. Mi definisco una persona molto curiosa, perciò mi lascio sorprendere dalle cose nuove” ha dichiarato.

Ha confessato di nutrire un certo timore nei confronti del pubblico e dell’opinione pubblica, a cui il suo essere seduta sul trono la espone inevitabilmente. Lei, comunque, si definisce una ragazza ordinaria. Una che, insomma, non possiede nulla di speciale, nessuna qualità particolare che la renda idonea al suo ruolo da tronista.

“Alcuni si chiedono cosa abbia di speciale per stare lì, come mai sia proprio io a ritrovarmi seduta sulla poltrona rossa. Forse è proprio questo che potrei avere di diverso: essere completamente e assolutamente ordinaria. Intervista Giulia Quattrociocche

E a proposito dell’amore…

Giulia ha dichiarato che dal suo percorso all’interno di Uomini & Donne si aspetta “di trovare l’amore, ma anche di crescere vivendo appieno questa esperienza ed essendo sempre spontanea”.

“Con l’amore non mi sento né in credito né in debito” ha aggiunto poi. “Ho Iasciato e sono stata Iasciata. Allontano in generale le persone che non si mettono mai in discussione, quelle per cui è tutto o bianco o nero”.

Vi piace Giulia come nuova tronista? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaIntervista Giulia Quattrociocche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Simone Chiara falo

Temptation Island Vip: finale da favola per Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

Pomeriggio 5, Karina Cascella racconta il suo dramma: “Sono stata picchiata”