in ,

Sesso orale, piccoli segreti per far raggiungere al tuo lui il massimo piacere con la bocca

Ingoiare sperma uomo

Care amiche di SegretoDonna, oggi vi parliamo di un aspetto fondamentale dell vita sessuale di coppia, ovvero come far godere il vostro lui sotto le lenzuola con una pratica da lui sicuramente molto apprezzata: il sesso orale.Ingoiare sperma uomo

Il sesso orale o la fellatio è stato da sempre considerato un argomento tabù, di cui era meglio tacere anche se magari lo si praticava nell’intimità senza ammetterlo. Questo perchè il sesso orale era associato ad una pratica prettamente delle prostitute.

Adesso fortunatamente non è più così ed è diventata una pratica integrante dell’attività sessuale di una coppia. Ma in cosa consiste esattamente il sesso orale? Beh, l’idea è quella di riprodurre l’atto sessuale con la bocca introducendo il pene del partner.Ingoiare sperma uomo

Ingoiare sperma uomo

Quando va praticata? Non c’è un vero e proprio momento esatto per praticarla. La fellatio può essere eseguita o come preliminare prima del sesso, oppure come atto distinto e separato, sta a voi decidere.

Il sesso orale è bello perchè vario, ma eccovi di seguito qualche piccolo segreto per far raggiungere al vostro uomo il massimo piacere con la bocca.

Prendi il comandoIngoiare sperma uomo

Quando vuoi fare del sesso orale al tuo partner, sappi che lui sarà interamente sottomesso a te. Sei tu che prendi il comando della situazione decidendo il ritmo, la pressione e la profondità dell’atto. Il partner non potrà far altro che lasciarsi andare in preda all’eccitazione e magari guidarti con la mano nei punti dive più gli piace.

Attenzione però ad una cosa, la fellatio deve essere un atto spontaneo e non una costrizione da parte del tuo lui. Deve essere voluto in primis da te e deve arrecare godimento ad entrambi perchè se godi tu indirettamente gode anche lui.

Mantieni il contatto visivo

Se c’è una cosa che manda il partner letteralmente in tilt durante un rapporto orale, è essere osservato mentre la compagna è impegnata ad arrecargli piacere. Quindi guardalo dritto negli occhi mentre pratichi la fellatio ed accenna anche qualche smorfia maliziosa per farlo impazzire ulteriormente. Fagli capire con lo sguardo quanto piace stimolare il suo pene con la bocca e con la lingua.Ingoiare sperma uomo

Ingoiare sperma uomo

Esplora le zone erogene

Ciascun uomo è diverso da un altro e ciò che arreca piacere a uno, ad un altro può dar fastidio. Ecco perchè devi esplorare e allo stesso tempo sperimentare con le parti intime del tuo lui, per capire cosa gli piace e cosa lo manda in estasi.
Il consiglio è quello di insistere soprattutto sulle zone più sensibili che sono il glande e la corona, ma anche il frenulo è una zona particolarmente sensibile per l’uomo. Ma non concentrarti solo sul pene, coccola anche i testicoli sia con le mani che con la bocca e il perineo, la zona vicino l’ano, in cui si trova esattamente il punto G maschile.Ingoiare sperma uomo
In queste zone la sensibilità e reattività varia da partner a partner, quindi volta dopo volta sperimenta e vai alla scoperta dei punti e dell’intensità che più eccitano il tuo lui.

Cambia intensità

Durante la fellatio al tuo lui i protagonisti sono la tua bocca e la tua lingua. Non limitarti a banali movimenti con la lingua, ma gioca un po’ per capire cosa piace al tuo lui e in quale punto. Utilizza anche diversi tipi di intensità e pressione con la lingua per aumentare il suo piacere.

Gioca con mani e posizioni

Il sesso orale in primis è un gioco di bocca e lingua, ma non è assolutamente vietato l’utilizzo delle mani. È vero che gli uomini preferiscono senza, ma puoi anche aiutarti con le mani per accarezzare il pene del tuo partner e scandire il ritmo giusto.

Ingoiare sperma uomo

Per quanto riguarda le posizioni potete sbizzarrirvi! Potete farlo in qualsiasi luogo e in qualsiasi modo! Puoi metterti sopra di lui e guardarlo negli occhi, puoi metterti a 69, puoi dargli la schiena oppure puoi metterti in ginocchio. Sperimenta e impara a capire qual’è la posizione che più dà piacere ad entrambi.

Vai fino in fondo

Un’esperienza a primo impatto non piacevole per la donna, ma l’apoteosi per l’uomo! Il deep throat, ovvero far arrivare il pene in fondo alla gola, è molto amato dagli uomini che lo desiderano dalla loro donna, meno amato dalla donna per la spiacevole sensazione di continui conati.

Se però volete provare a dare piacere al vostro partner andando fino in fondo, un modo per rendere l’atto meno traumatico è quello di respirare con il naso e di infilarlo in bocca poco per volta così la gola si abituerà al corpo estraneo.

Impara ad osare

Se vuoi rendere la fellatio meno monotona e più intrigante puoi provare a sperimentare un paio di cose. Una di queste può essere mangiare una mentina prima della fellatio, la sensazione di improvvisa freschezza pizzicherà il pene del vostro partner e lo farà impazzire.

Potete anche osare spruzzando un po’ di panna spray o della crema spalmabile sul pene del vostro partner. Lui sarà eccitato al solo pensiero e voi renderete più gustoso un sapore magari poco piacevole.

Ingoiare si o no?

Arriviamo infine ad uno dei punti più controversi del sesso orale: ingoiare lo sperma oppure no? Ebbene si, una volta che avrete portato a compimento il vostro lavorò il risultato sarà quello di far eiaculare il vostro partner.

Naturalmente il desiderio erotico di ogni uomo è che la propria compagna ingoi il suo sperma una volta che è venuto. L’idea non è altrettanto allettante per la donna che non sempre apprezza il sapore dello sperma o approva l’ingoio.

Ingoiare sperma uomo

La soluzione? Trovare un compromesso! Se a te piace ingoiare lo sperma il problema non si pone, se invece ti ripugna l’idea allora fai venire il tuo partner altrove o in bagno o addosso a lui. Un giusto compromesso potrebbe anche essere quello di trattenere lo sperma in bocca e poi sputarlo fuori.

Beh, non vi resta che darvi da fare con il vostro uomo e capire come farlo impazzire al meglio. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

libri giapponesi samurai

Quel che affidiamo al vento: in Giappone un telefono per parlare con chi non c’è più

dipinti tema erotico

I baci più appassionati di sempre: 6 dipinti che hanno fatto la storia