in ,

Ilary Blasi senza freni: infiamma i social con scatti sempre più sexy, tra foto in topless e fisico mozzafiato al sole

ilary blasi sexy

Care amiche e amici di SegretoDonna, ecco come dice ciao all’estate 2022 Ilary Blasi da neo single in topless: scatti caldissimi dalla Croazia! Pose bollenti che condivide infiammando letteralmente i social e catturano una pioggia di ‘like’. ilary blasi sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

La famosa presentatrice dopo l’addio con l’ex Capitano della Roma non si è fermata un istante: prima la Tanzania, poi Sabaudia, Cortina e, per finire in bellezza, anche una vacanza lungo le coste della Croazia con la sorella Silvia e un folto gruppo di amici. Con lei la figlia più piccola, Isabel, 6 anni.

Vacanza con la sorella Silvia ilary blasi sexy

La Blasi sfoggia un fisico da urlo, magrissimo, ma con curve mozzafiato perfette. Nelle immagini condivise mostra il fondoschiena tondo e scolpito dall’allenamento in palestra, ma anche un decoltè sensualissimo.

Nessun commento sulla fine della relazione con Francesco Totti: Ilary sembra pronta per ricominciare. A settembre arriverà probabilmente la separazione da Francesco, 45enne, che intanto si rilassa a Sabaudia.Poco distante da lui c’è Noemi Bocchi, la nuova fiamma dell’ex calciatore: sembra che i due siano stati avvistati a largo insieme, solo voci.

Al momento sembrerebbe non essere confermata alcuna uscita ufficiale: secondo indiscrezioni fra i più informati sembrerebbe aspettare che si calmino un po’ le acque, perché la rottura di Francesco e la Blasi fa ancora molto rumore. ilary blasi sexy

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

uova segreti

Mille segreti delle uova: perché un consumo costante è importante!

Bollette, Codacons e movimento contro il caro bollette: subito tavolo con tutte le parti interessate e price cap