in ,

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi tagliata fuori dalla conduzione. Ecco chi prenderà il suo posto

Ilary Blasi Isola

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poche settimane ma nell’aria si parla già del trash che verrà dopo la sua conclusione. È risaputo, infatti, che chiusi i battenti della casa più spiata d’Italia l’attenzione mediatica voli alla volta dell’Honduras e dei suoi naufraghi famosi.

Ilary Blasi Isola

Questa volta, però, i primi rumor non riguardano i concorrenti del programma ma la sua conduttrice. Se per anni il pubblico ha dato quasi per scontato che al timone ci fosse Alessia Marcuzzi, questa volta sembrerebbe essere diverso.

Stando alle notizie rilasciate dal portale Dagospia, Alessia avrebbe deciso di dare le sue dimissioni. E al suo posto potrebbe esserci un’altra biondissima…

Noi di SegretoDonna abbiamo cercato di scoprire di più sulla vicenda. Ilary Blasi Isola 

Ilary Blasi Isola dei Famosi: sarebbe lei la nuova conduttrice

Secondo Dagospia il timone della trasmissione sarebbe andato a nientemeno che Simona Ventura, pilastro di casa Rai che per l’occasione avrebbe fatto un salto tra gli studi della concorrenza. Del resto, lo stesso era avvenuto per Temptation Island Vip.

“Dopo l’abbandono della Marcuzzi, Mona Ventura già si sente la nuova conduttrice dell’Isola dei morti di fama. Fatele sapere che il Biscione deve ricollocare Ilary la Capitana, migliore amica di Piersilvia Toffanin (dai tempi in cui erano Letterine a Passaparola) e sua collega di agenzia”. Questo il flash lanciato dal noto portale di gossip. Ilary Blasi Isola 

E invece Super Simo ha immediatamente smentito la notizia, facendosi anche una fragorosa risata.

Ilary Blasi Isola

“Che simpatici buontemponi” ha scritto su Twitter. “Se non si fosse capito lavoro in Rai e ho altro a cui pensare. Buon lavoro a chiunque lo condurrà! È un bellissimo programma”.

Così, sbugiardata la presenza di Simona e presunto l’approdo di Alessia allo Show dei Record, la domanda sorge spontanea: chi sarà il punto di riferimento dei naufraghi di quest’anno?

Non sono ancora trapelate notizie ufficiali, ma pare che il reality sarà affidato proprio a Ilary Blasi.

Lo hanno dichiarato TvBlog e Davide Maggio, e di recente lo ha anche confermato il sito CheTvFa. La moglie di Totti, tornata da qualche giorno da una rilassante vacanza alle Maldive, non ha ancora rotto il silenzio a tale riguardo, né Mediaset ha rilasciato comunicazioni.

Vi piacerebbe che fosse lei il nuovo volto dell’Isola dei Famosi?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Ilary Blasi Isola 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Differenze pil pro capite

PIL 2018: in Valle d’Aosta ogni abitante spende per consumi più del doppio di un residente in Campania (+102%)

Libri raccomandati feltrinelli

I Love Reading: i 10 libri da leggere almeno una volta nella vita!