in ,

Temptation Island, il riscatto di Ilaria: “Mi sono innamorata di me stessa”

“Mi sono innamorata di me”. Così Ilaria Teolis ha messo fine alla sua relazione con Massimo Colantoni, dopo settimane di lacrime.

I due stavano insieme da oltre due anni e convivevano da uno.

Ilaria molla Massimo

Il loro viaggio nei sentimenti è iniziato con una spiccata spensieratezza da parte di Massimo. Il giovane, infatti, si è subito avvicinato alla single Federica Lepanto, per poi rivolgere le sue attenzioni a Elena Cianni.

Dopo giorni di lacrime Ilaria ha quindi deciso di reagire, e lo ha fatto approfondendo la sua conoscenza con Javier.

Questo suo gesto ha scatenato la reazione di Massimo, che ha iniziato ad avere paura di perdere la fidanzata. Presagio che si è avverato durante il falò di confronto finale.Ilaria molla Massimo

Ilaria molla Massimo: “Mi sono innamorata di me stessa”

“Mi sono avvicinato a Elena perchè mi ha fatto provare cose che non provavo con te, ma le collegavo tutte a te”.

Così inizia la lunga spiegazione di Massimo sulle motivazioni che l’hanno portato ad assumere determinati atteggiamenti.

“È un anno che non sono più felice, che non ridiamo più insieme e mi sono aperto. Nell’aprirmi e andare fino in fondo non ti ho mai mancato di rispetto, dal primo all’ultimo giorno. Non ho mai fatto un complimento a quella ragazza, perché io quelle cose le ho per te non per un’altra. Ho sbagliato centomila cose e ne sono consapevole, ma tu ti sei mai posta il problema? Io ho mancato tanto di attenzioni e di tante cose, ma speravo di trovare Ilaria con le stesse domande dall’altra parte e non un’Ilaria che voleva conoscere un’altra persona. Io volevo uscire da qui con la consapevolezza che questo rapporto si poteva migliorare. Con tutte le nostre problematiche, mi frega di te e di tutto quello che ti circonda. Prima io ero un altro, sapevo che tu stavi a casa, ho avuto paura di perderti.

Ilaria ribatte, dicendo che forse il problema è che lei lo ha sempre amato troppo.Ilaria molla Massimo

Ilaria molla Massimo

“Ho fatto troppo tutto presto, io sono ancora una ragazzina, con lui facevo la cinquantenne. Ho detto di sì alla convivenza perché temevo mi lasciasse. E io Massimo non potevo perderlo. Quindi dicevo di sì a tutto”.

“Io mi sono innamorata dei suoi occhi – aggiunge –  ma il problema è un altro, io non mi fido più di lui.

Quando Filippo chiede a entrambi se vogliano abbandonare Temptation Island insieme o separati, è ancora una volta Ilaria a mostrarsi titubante.

“Io voglio uscire con Ilaria – dichiara Massimo – ma non stasera, tutta la vita”.

Ilaria, dal canto suo, afferma: “Filippo, Massimo, non mi sono né innamorata né disamorata, mi sono innamorata di me. Per la prima volta sto pensando alla mia felicità. Non lo so più se sono innamorata di Massimo, è cambiato qualcosa”.

Cosa pensate della decisione di Ilaria?Ilaria molla Massimo

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaIlaria molla Massimo

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Concorrenti Temptation Island

Temptation Island Vip 2: svelate le prime coppie del cast

Nuovo amore Cavaglià

Estate d’amore per Giulia Cavaglià: avvistata in compagnia di un calciatore