in ,

Tutta la verità sull’addio a Trussardi. La madre di Tomaso parla di Michelle Hunziker: «Si capiva che…»

Hunziker Trussardi

Care amiche e amici di SegretoDonna, Maria Luisa Trussardi, madre di Tomaso Trussardi, e durante l’intervistata rilasciata al Corriere della Sera ha parlato anche dell’ex moglie Michelle Hunziker. Ha sottolineato di essere stata molto colpita dalla sua “semplicità”. Parlando del suo ruolo di suocera, la 77enne bergamasca ha detto: «Credo di essere una suocera amata e anche una nonna benvoluta dai miei 6 nipoti. Ho ottimi rapporti con Federico, il marito di Beatrice e con Adriano, il marito di Gaia: ogni tanto fa la gobba e gli dico ‘stai dritto!’. Andavo d’accordo anche con Michelle». Hunziker Trussardi

La separazione di Tomaso e Michelle, che si erano sposati nel 2014 e che hanno due figlie, Sole, 8 anni, e Celeste, 7, l’ha colta un po’ impreparata: «Mi è spiaciuto, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: ‘Mamma la sposo, è una brava persona’», ha raccontato.

Oggi Maria Luisa è rimasta in contatto con la Hunziker: «Sì, in modo normale. Li ha presentati Vittorio Feltri, gli ho chiesto cosa pensasse dell’addio, mi ha risposto: ‘Che vuoi farci, dopo 10 anni ormai si separano tutti!’».

La donna ha infine concluso così parlando di Tomaso, 39 anni: «È sempre stato speciale. A pochi mesi già si affacciava dalla culla poggiando il gomito e guardandosi intorno. Quando si è messo a studiare Filosofia mi faceva una capa tanta sui massimi sistemi. Ha un talento per i motori: una volta ha corretto persino Pininfarina. E cammina come suo padre».

E voi cari lettori cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento e noi continueremo, come sempre, a tenervi aggiornati. Hunziker Trussardi

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

comitati De Luca sindaco Sicilia

Elezioni regionali 2022: nascono i comitati “Cittadini per De Luca sindaco di Sicilia contro il caro vita”

Iva alimentari azzerata

Tanasi: Iva su alimentari va azzerata