in ,

Elezioni regionali 2022: nascono i comitati “Cittadini per De Luca sindaco di Sicilia contro il caro vita”

comitati De Luca sindaco Sicilia

Si mobilitano i movimenti e le associazioni di cittadini e di consumatori che annunciano la nascita dei Comitati CITTADINI PER DE LUCA SINDACO DI SICILIA CONTRO IL CARO VITA.

Si tratta, spiegano le organizzazioni, di un uomo di grande esperienza amministrativa e politica che saprà sicuramente fare il bene dei siciliani e potrà rappresentarli ad ogni livello sapendo difendere i loro interessi e portando con forza a livello nazionale le istanze dei siciliani onesti.

“Con De Luca Presidente della Regione – affermano le associazioni – insieme faremo finalmente emergere le istanze dei cittadini siciliani per contribuire ad affrontare in maniera efficace i problemi legati al caro vita e al rapporto dei cittadini con le amministrazioni e con le grandi forze economiche”. comitati De Luca sindaco Sicilia

“Con le prerogative proprie dell’autonomia siciliana – concludono le organizzazioni – sarà possibile dare una concreta svolta alle richieste dei cittadini e porli in una condizione nuova riguardo alla tutela dei loro diritti”.

Scritto da Gaetano Siscaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Tanasi fine mercato tutelato

Energia, Tanasi: sbagliato, fine mercato tutelato è danno per utenti

Hunziker Trussardi

Tutta la verità sull’addio a Trussardi. La madre di Tomaso parla di Michelle Hunziker: «Si capiva che…»