in ,

Guggul Force Nutrition Labs: perdere peso è più “naturale” del previsto

guggul force nutrition labs

La quarantena forzata a causa dell’emergenza Coronavirus, ha fatto sì che ci si sbizzarrisse in casa ai fornelli. Dal dolce al salato: piatti di ogni genere hanno popolato le nostre tavole.

Così, in vista dell’estate, e di un possibile ritorno alla vita “normale”, la domanda che la maggior parte delle donne si pone è: come faccio a perdere i chili in più accumulati?

C’è chi si affida all’attività fisica. E chi, invece, a prodotti dimagranti che, spesso, contengono composti di stimolazione nervosa, come la caffeina, funzionali all’eliminazione dell’adipe, ma la cui azione può generare effetti collaterali, tremori muscolari, ansia e agitazione.

La soluzione, però, si trova dietro l’angolo. SegretoDonna l’ha testata per voi.

Guggul Force: dimagrire, stando bene guggul force nutrition labs

Nutrition Center, azienda sinonimo di affidabilità e serietà nel mercato italiano ed europeo dell’integrazione alimentare per lo sport ed il benessere, ha pensato a un prodotto che consente di mantenersi in linea, senza alterare il proprio stato di salute.

Si tratta di Guggul Force 200cps Nutrition Labs, prodotto a base di estratto vegetale della Irvingia Gabonensis, titolato al 10% in guggulsteroni, steroli vegetali contenuti nella resina della pianta in questione, capaci di migliorare il vostro quadro lipidemico e aumentare il metabolismo grazie a una maggiore spinta tiroidea. guggul force nutrition labs

guggul force nutrition labsI guggulsteroni, utilizzati da ormai molto tempo anche in fitoterapia proprio come coadiuvanti salutistici, modulano il rapporto tra la produzione dei due ormoni tiroidei principali, il T3 ed il T4.

Questo permette di avere a disposizione una maggiore presenza di triodotironina, che tra i due è l’ormone più attivo sulla mobilitazione del grasso per scopi energetici.

E’ notevole, inoltre, come Guggul Force 200cps Nutrition Labs funzioni meglio se in sinergia con con Omega-3, carnitina (composto organico che si occupa di raccogliere e veicolare parte dei frutti della lipolisi, bruciando gli acidi grassi), e la semplice fibra alimentare che nell’intestino si lega alle molecole adipose riducendone l’assorbimento.

La possibilità di amplificare l’effetto di miglioramento del quadro lipidemico, così, è assicurata!

Ovviamente, trattandosi di un integratore, più l’alimentazione sarà corretta, maggiori saranno i risultati positivi, soprattutto per ciò che concerne la perdita del grasso, mediato proprio dalla riduzione di alcuni tipi di lipoproteine.

Siete impazienti di provare Guggul Force 200cps Nutrition Labs? Acquistatelo direttamente sul sito di Nutrition Center, cliccando qui! Digitate AFL10 per usufruire dello sconto del 10% riservato alle lettrici di SegretoDonna!

guggul force nutrition labs

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Coronavirus, parla lo scienziato Montanari: “Guidati da imbecilli che non conoscono la biologia”

dimagrante carnitina nutrition labs

Sport e linea: con Carni 1000 Nutrition Labs trasformate i grassi in energia