in ,

Sport e linea: con Carni 1000 Nutrition Labs trasformate i grassi in energia

dimagrante carnitina nutrition labs

Dimagrire: è spesso il cruccio di molte donne, che non sopportano di vedersi addosso quei chiletti di troppo.

Capita che, pur di tornare in forma, si consumino integratori che, invece di migliorare la nostra salute, la danneggino.

Ma non tutti i prodotti funzionano allo stesso modo. Per questo è necessario affidarsi a qualità e competenza. dimagrante carnitina nutrition labs

Carni Force 1000: il dimagrante perfetto per chi ama fare sport dimagrante carnitina nutrition labs

Nutrition Center, azienda che, grazie al suo personale qualificato nel campo della nutrizione e dell’allenamento fisico, sta ottenendo grandi successi nella vendita in Italia e in Europa, vi propone Carni Force 1000.

dimagrante carnitina nutrition labsLa confezione da 180cps della Nutrition Labs rappresenta il dimagrante energetico ideale nell’ambito delle diete con scarso apporto glucidico e calorico, perché sfrutta al massimo il fattore di trasporto dei grassi.

In tal senso, svolge un ruolo di prim’ordine la carnitina pura di qualità certificata GMP, prodotta secondo “pratiche di buona fabbricazione”.

Si tratta di un elemento che, a livello di struttura chimica, è molto simile ad un amminoacido, e il cui principale ruolo si manifesta nel trasporto degli acidi grassi a lunga catena dal sangue fin dentro i mitocondri, dove vengono trasformati in energia di pronto utilizzo per la sintesi di Atp.

La carnitina ha, così, un doppio effetto sul corpo relativamente al dimagrimento e alla prestazione sportiva.

Permette, quindi, di smaltire il grasso più velocemente, incentivando, appunto, la sintesi di energia.

Inoltre, è un ottimo antiossidante, soprattutto nei confronti dei tessuti muscolari e di tutti gli apparati connettivi. Un aiuto validissimo anche in termini salutistici.

E dal punto di vista sportivo è tanto di guadagnato, perché lo stress psicofisico, spesso indotto da un massiccio workout, può provocare un rilascio significativo di molecole radicaliche.

Come usarlo? I consigli

Per ottenere risultati ottimali dall’utilizzo di Carni 1000 Nutrition Labs, è consigliabile assumere una capsula al giorno al mattino oppure prima dell’allenamento aerobico, e aggiungere termogenici e lipolitici per favorire la lipolisi che rilascerà acidi grassi nel sangue.

In più, abbinate altri antiossidanti, come il coenzima q10 o la vitamina C, per amplificare il controllo dei radicali liberi.

Non vedete l’ora di provare i benefici di Carni 1000 Nutrition Labs? Acquistate il prodotto direttamente sul sito della Nutrition Center, cliccando qui! Grazie al codice AFL10 potrete godere dello sconto del 10% riservato alle lettrici di SegretoDonna!

dimagrante carnitina nutrition labs

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

guggul force nutrition labs

Guggul Force Nutrition Labs: perdere peso è più “naturale” del previsto

Cani e gatti trattati come persone ! La tolettatura non prevista per riapertura come se l’animale potesse contagiare l’operatore o viceversa