in , ,

Golden Globe 2020: gli outfits del red carpet

Golden Globe outfits

Look bellissimi e fantastici ai Golden Globe 2020: le star ci hanno lasciato a bocca aperta coi loro outfits pazzeschi. Al di là, di chi ha trionfato la manifestazione ricevendo le celebri statuette tra cui Laura Dern, Patricia Arquette, Renée Zellweger e Michelle Williams, gli abiti che hanno indossato quest’anno hanno lasciato il segno nella mente di chi li ha visti. Golden Globe outfits 

C’è chi ha scelto uno stile minimal e chi ha, invece, puntato su uno stile più principesco. Il nero non è stato il colore predominante, anzi nounces più chiare, delicate ma anche altre più intense hanno conquistato il red carpet dei Golden Globe 2020.

GOLDEN GLOBE 2020: Gli outfits del red carpet

Su ogni red carpet l’eleganza regna indiscussa. Molte star non hanno scelto di indossare il classico outifit di colore nero, bensì abiti con tinte più delicate, affinché potessero essere più eleganti e raffinate.

Come rovescio della medaglia, tantissime stars hanno optato di lasciare di stucco il pubblico dei Golden Globe, uscendo fuori dal coro per gridare che oltre le convenzioni c’è molto di più.

Gli outfits più audaci

Lo mostra Kerry Washington che ha voluto esagerare con un completo nero composto da gonna con spacco, giacca nera aperta e sotto quasi nulla nulla.

E Gwyneth Paltrow? Per anni ci ha mostrato a capi molto glamour e raffinati ma decisamente minimal,ma quest’anno ha cambiato idea. La celebrità, che ha voluto indossare un outfit di Fendi, ha sfoggiato un vestito caramello trasparente con ruches e reggiseno a vista in tinta. Sicuramente una versione nuova e più audace della solita Paltrow.

A proposito di vestiti audaci, Sienna Miller ha deciso di presentarsi sul red carpet con un capo dai colori e dalle forme che ricorda la cultura gipsy. La star è stata strepitosamente avvolta in un vestito Gucci, che fa un po’ odalisca. Golden Globe outfits 

Linee leggermente più sinuose con corona di plissé intorno alle spalle e un reggiseno gioiello contraddistinguono l’originale abito di Cate Blanchett, la quale ha scelto un capo di Mary Katrantzou.

Nicole Kidman ha sfilato sul red carpet con un outfit molto semplice con top a fascia e avvolgente e gonna dritta con strascico a lato e spacco.

Scarlett Johansson ha preferito indossare, pur essendo dello stesso tono di rosso della Kidman, un capo più vaporoso con scollo più imponente, ma sostenuto da un inserto di tulle nude.

Helen Mirren ha optato un vestito di Dior di rosso più scuro, rispetto alla Kidman e alla Johansson, con scollatura squadrata e ampia e una gonna morbida con plissé delicati. Golden Globe outfits 

 

Voi cosa ne pensate? Seguiteci su SegretoDonna.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Inflazione Italia famiglie 2019

Inflazione, CODACONS: nel 2019 inflazione è costata 185 euro a famiglia “tipo”. +243 euro un nucleo con due figli

tina cipollari licenziata

U&D: Tina Cipollari fuori dal programma. Ecco perché